in

Emma Marrone cade sul palco di Napoli: ultima data del tour “rovinata”

Emma Marrone ha concluso lo scorso lunedì 28 luglio il suo tour estivo, Emma Limited Edition all’Arena Flegrea di Napoli. La settima data ha portato la cantante salentina in Campania, dove ha sorpreso i fan con la splendida collaborazione di Malika Ayane e suo padre Rosario.

Emma ripresa mentre inciampa sul palco

Peccato però che sul finire della serata, la Marrone sia caduta sul palcoscenico: nulla a che vedere con l’incidente on stage di Laura Pausini, rimasta praticamente nuda di fronte agli ammiratori peruviani, in ogni caso però di bella figura non si può parlare. Emma era intenta a ringraziare la sua band quando, indietreggiando, è inciampata in una cassa dietro di lei.

Come la collega romagnola, la vincitrice di Amici 9 ha saputo sdrammatizzare la situazione, esclamando “Tutto sistemato e programmato, non fate i fighi”. Si è trattato di un banale incidente di percorso, altamente criticato come succede sempre più spesso però: la Marrone non si è di certo lasciata scoraggiare da quel fuori programma, sfoderando gli artigli e la solita grinta.

Matteo Renzi Sblocca Italia

Matteo Renzi, ‘Sblocca Italia’: “Nessuna stangata in arrivo”

Lido delle Sirene Bergeggi

Le 10 spiagge più belle della Liguria: location imperdibili