in

Emma Marrone cambia look: è forse vera la crisi con Marco Bocci?

E’ risaputo che quando una donna cambia look, il suo vero intento è dare un taglio netto a qualcosa che della propria vita non va. “Amo cambiare“, dice si sé Emma Marrone, che sui social network ha sfoggiato un nuovissimo hair look. Che la salentina stia tentando di dare una svolta alla sua vita, chiudendo il conto con l’amore? Per molti, il cambiamento di Emma sarebbe infatti l’ennesima prova della sua crisi, se non addirittura rottura, con Marco Bocci.

baci-tra-emma-e-marco

Ormai da più di un mese si rincorrono i rumors sulla crisi tra Emma Marrone e Marco Bocci. Per il settimanale “Diva e donna” la loro bellissima storia d’amore sarebbe ormai al capolinea, tanto che Bocci avrebbe informato gli amici di “essere agli sgoccioli” con Emma. Nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati, che in passato non hanno mai esitato a smentire le voci sulla crisi. Che il loro silenzio valga più di mille ed inutili parole?

Secondo indiscrezioni, l’amore tra Emma e Marco sarebbe finito a causa dei rispettivi impegni di lavoro che li terrebbero sempre lontani. L’estate è infatti trascorsa a distanza, lei in Salento con amiche e familiari, lui a Ferragosto con amici. Eppure, era promettente l’inizio di questa storia, tra baci passionali e presentazioni ufficiali alle rispettive famiglie, tanto da aver conquistato fin da subito il pubblico. Nulla di ufficiale è ancora stato detto, il che rende possibile che tutta questa storia di rumors e dubbi sia soltanto l’esito deviato di un taglio di capelli che con l’amore non c’entra proprio nulla…

Seguici sul nostro canale Telegram

Gisele Bundchen

Gisele e Tom: la coppia delle meraviglie (Video)

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, il fidanzamento si fa ufficiale