in

Emma Marrone cambia look: la cantante di Amici con le extension bionde (foto)

Emma Marrone cambia look. La cantante lanciata da Amici, il talent show di Maria De Filippi, ha postato su Instagram una foto con un nuovo taglio di capelli. La ragazza, che nell’ultimo periodo ha vissuto dei cambiamenti nella sua vita, in primis ha trovato un nuovo fidanzato dopo la delusione avuta da Stefano De Martino, ha deciso di aggiungersi le extension ai capelli. tradimento Marco Bocci

Emma Marrone, che abbiamo visto proprio ieri sera esibirsi al Music Summer Festival, il programma estivo di Canale 5 dedicato alla musica che ricorda un po’ il Festivalbar, sembra propensa ai cambiamenti in questo periodo della sua vita. In primis la sua vita è cambiata perché ha trovato l’amore. Si è infatti fidanzata con l’attore protagonista della fiction “Squadra antimafia” Marco Bocci, che ha conosciuto proprio grazie ad Amici. Superate le voci del presunto tradimento di Marco Bocci, anzi dopo averle ignorate, Emma Marrone decide di cambiare look.

Su Instagram la vincitrice del Festival di Sanremo pubblica una foto che la ritrae con le extension bionde. Con un rossetto rosso sulle labbra e con il viso truccato, nell’immagne in questione Emma Marrone non sembra assolutamente una “camionista”, come lei spesso si è definita. Forse la nuova storia d’amore l’ha invogliata e spinta a modificare il suo look.

avril lavigne sposa in nero

Avril Lavigne: la sposa in nero è volata in Italia

balotelli e fanny

Mario Balotelli, parole dolci per la fidanzata Fanny: “Il mio angelo all’inferno e il mio diavolo in paradiso”