in

Emma Marrone come Belen: tutta selfie e palestra per un’estate da protagonista

Emma Marrone riparte da sé. Concluso da poco il tour estivo e in attesa di risalire sui palcoscenici a novembre, la cantante salentina sta trascorrendo l’estate in tutto relax, dedicandosi in palestra alla cura del proprio corpo. Eccola, infatti, su una pedana per il sollevamento pesi, mentre si allena con un peso in mano, mostrando un fisico a dir poco impeccabile. Bellissima e al top della forma, Emma Marrone sembra aver preso gusto non soltanto al duro esercizio fisico ma anche alla mania del selfie vip, proprio come la sua rivale in amore Belen Rodriguez…

emma instagram selfie

Tutta selfie e palestra, Emma Marrone non può non ricordare Belen, l’eterna rivale che non molti anni fa le soffiò Stefano De Martino per renderlo su marito, oltre che l’uomo più invidiato d’Italia. Proprio come la showgirl argentina, la Marrone è un’assidua protagonista sui social network con i suoi selfie ed ama immortalarsi in palestra, alle prese con durissimi allenamenti per tenersi in forma. Anche lei bellissima e molto amata dal pubblico, dopotutto Emma Marrone non ha nulla da invidiare all’invidiata showgirl argentina!

Altro punto in comune tra Emma e Belen Rodriguez? La passione per i tatuaggi enormi! All’inizio dell’anno la cantante salentina ha infatti tatuato sul proprio fianco un maestoso ramo con fiori di ciliegio, simbolo dell’unione e della solidità della famiglia. La cantante ha sempre dimostrato di essere molto legata alla sua famiglia, ed in particolare al fratello Giuseppe, al momento l’unico uomo della sua vita. Inevitabilmente, un altro collegamento con Belen, famosa per l’inseparabile clan Rodriguez composto da genitori e fratelli sempre al seguito…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Frana in Nepal travolge villaggio

Nepal, frana travolge villaggio: 8 morti e 150 dispersi

Barbara Barbieri difende Anna Munafo'

Uomini e Donne, Bubi Barbieri prende le difese di Anna Munafo’: “cosa non si fa per campà! “