in

Emma Marrone conduttrice di “Italia’s got talent”: sostituirà Belen

Sembra proprio che nella finalissima di ” Italia’s Got Talent” non sarà presente la bella Belen Rodriguez, ma al suo posto ci sarà la cantante Emma Merrone. La voce che durante la finale, prevista per sabato 16 marzo, ci sarebbe stata Emma Marrone era già in giro, ma non era stata valutata come una notizia credibile proprio perchè sarebbe stato imbarazzante vedere sul palco le due rivali: Emma e Belen, che a lungo si sono contese il ballerino Stefano De Martino.

emma

Inizialmente, l’immissione di Emma Marrone nella scaletta della puntata del 16 marzo, era stata vista come un rimpiazzo della cantante per il malore che aveva colpito Belen la scorsa settimana. Ma Belen, rivolgendosi ai fans, li aveva rassicurati, affermando che si trattava solo di stanchezza e che sperava di tornare subito a “Italia’s Got Talent” per godersi lo spettacolo della finale.

Ma così non è stato, dato che la presenza della showgirl argentina non è stata ufficializzata e si presume che ad affiancare  Simone Annichiarico non sarà lei. Belen tace, mentre i più maliziosi affermano che sarebbe stata Maria De Filippi a “raccomandare” la sua pupilla Emma Marrone e a permetterle di rimpiazzare Belen. Ma se la sua presenza non è stata ancora ufficializzata, non è neppure stata smentita, così non resta che aspettare la finale per sciogliere questo giallo.

Seguici sul nostro canale Telegram

don nello giraudo

Nuovo Papa, pochi giorni fa evitava le domande de Le Iene (Video)

Roma spettacolo teatro

Baratto a Roma, sabato Swap Party a Trastevere