in

Emma Marrone conquista Massimo Boldi: “E’ pulita, ha talento ed è bella”

Emma Marrone potrebbe recitare in un cinepanettone. La cantante lanciata da Amici, infatti, è stata contattata da Massimo Boldi, il quale la vorrebbe nel cast del suo prossimo film di Natale. A rivelarlo è stato lo stesso regista prima in un’intervista sul Corriere della Sera poi sul settimanale Gente. Massimo Boldi spiega su gente cosa lo ha colpito della vincitrice del Festival di Sanremo. emma marrone

Mi ha conquistato perché è pulita, autentica, ha talento e simpatia da vendere. Poi piace tanto ai giovani, alle donne e, da non trascurare, è anche una bella ragazza. Ad averne: bella e brava!”, afferma l’attore. Il ruolo che è stato proposto ad Emma Marrone rispecchia molto la ragazza stessa. Infatti la vincitrice del Festival di Sanremo dovrebbe interpretare la parte di una cantante, che ha successo in amore, proprio come sta accadendo ad Emma in questo periodo con l’attore Marco Bocci.

Al momento Emma Marrone ancora non ha dato una risposta definitiva a Massimo Boldi. Anzi finora i due non si sono ancora neanche incontrati. Infatti all’inizio Massimo Boldi ha contattato la cantante attraverso Twitter, poi si è messo in contatto con l’assistente della Marrone. “Ho contattato la sua assistente, ci siamo dati parecchi appuntamenti, ma purtroppo non ci siamo ancora incontrati di persona”. Si aspetta dunque la risposta di Emma.

Allattare al seno fa bene anche alla mamma: meno infarti e tumori

amici 2013

Amici 12, Moreno Donadoni parla di Fabri Fibra: “E’ un po’ chiuso, ma lo capisco”