in

Emma Marrone, da cantante ad attrice: per lei un ruolo nel cinepanettone di Massimo Boldi

Emma Marrone potrebbe debuttare presto come attrice. La ragazza, che si sta affermando sempre più nel mondo musicale, dopo aver partecipato e vinto la nona edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, e dopo aver trionfato anche al Festival di Sanremo, forse reciterà nel nuovo cinepanettone di Massimo Boldi. Il regista del film, che si intitola “Un Natale, un matrimonio e un funerale”, rivela in un’intervista sul Corriere della Sera, di aver offerto ad Emma Marrone un ruolo nel suo film. emma marrone nuovo look

Si tratta di un piccolo ruolo e precisamente “quello di una cantante, nata e cresciuta a Little Italy, a New York, che avrà un grande successo in amore”. Ovviamente Massimo Boldi si augura che Emma Marrone possa accettare la sua proposta. Tutto dipenderà dagli impegni della ragazza. Infatti la cantante ha da poco terminato la sua esperienza come direttore artistico della squadra bianca nella dodicesima edizione di Amici. In più dopo l’estate partirà il suo nuovo tour.

“Mi auguro che Emma accetterà, a noi basterebbe una settimana di lavorazione”, dichiara Massimo Boldi sul Corriere, per poi aggiungere: “Mi ha detto che le piacerebbe esserci, bisogna vedere se riuscirà a incastrare le riprese con il suo tour. Se poi firmasse anche la colonna sonora sarebbe un sogno”.

Stasera in diretta Tv: Il Commissario Montalbano e Jurassic Park

De Laurentiis Cavani

Ultime news Napoli, De Laurentiis: “L’Inter? Che ci frega, sono arrivati noni”