in ,

Emma Marrone a Domenica In: ecco la polaroid del suo presente

Emma Marrone è stata ospite a Domenica In nella puntata del contenitore domenicale di oggi, 6 dicembre 2015, una puntata condotta da Paola Perego e Salvo Sottile. Durante l’intervista ad opera dell’ex conduttore di Quarto Grado la Marrone, prima di cantare uno degli ultimi singoli estratti dal nuovo album intitolato Adesso, ha parlato di sua nonna Uccia e lanciato un messaggio a tutte le ragazze riguardo alle prevenzione. Parlando poi del suo nuovo album ha detto che esso è “la polaroid di questo istante della mia vita”.

Partendo dalla fotografia di nonna Uccia, la nonna che l’ha sempre sostenuta e che si impegnò a litigare con la figlia, ovvero la mamma di Emma Marrone, pur di permettere alla giovane cantante in erba di inseguire il suo sogno perché, secondo lei, era un peccato contro Dio non farla cantare, Emma Marrone ha invitato tutte le ragazze a fare prevenzione e ha sottolineato di aver parlato del cancro che l’ha colpita non per chiedere pietà, ma per lanciare un messaggio forte: “bisogna sempre sapere come funziona il nostro corpo e sapere se è tutto apposto …. Prevenire prima di arrivare tardi”.

Parlando poi di Adesso, Emma Marrone a Domenica In ha definito il suo album: “è una polaroid di questo istante della mia vita,  adesso che mi voglio bene, che mi sono accettata, che porto delle ferite, ma le ferite rendono più fi***, è il disco dell’accettazione, dove non voglio fare nulla per nessuno, dove non voglio dimostrare nulla a nessuno, dove voglio solamente cantare …”.

allarme bomba aereo lufthansa

Paura su volo Lufthansa: passeggero tenta di aprire portellone, bloccato

Zuppa di cipolle di Benedetta Parodi rivisitata: ricetta con foto

Zuppa di cipolle di Benedetta Parodi rivisitata: ricetta con foto