in

Emma Marrone e Alessandra Amoroso insieme al Coca Cola Summer Festival: ecco il post su Facebook contro ogni rivalità

Emma Marrone e Alessandra Amoroso non hanno mai litigato. Emma Marrone e Alessandra Amoroso sono più affiatate che mai alla faccia di tutti i detrattori che le vogliono perennemente in guerra una contro l’altra pronte e mangiarsi il fegato per i successi ottenuti dalla rivale. Le due cantanti, uscite vincitrici da Amici, il talent di Maria De Filippi, si stanno divertendo, insieme, al Coca Cola Summer Festival. A rivelarlo e a suggellare l’affetto e la stima che entrambe provano reciprocamente è giunto un post sulla pagina Facebook di Emma Marrone in cui le due si divertono come matte a fare facce buffe e boccacce dietro le quinte; un post in cui Emma Marrone ha scritto: “La paccia de Lu core mia” mettendo l’immagine di un cuore, di una casa e taggando la collega ed amica.

Impegnate in un nuovo evento musicale di questa estate 2016 Emma Marrone e Alessandra Amoroso, non perdendo la loro pazzia e la loro voglia di scherzare, sono riuscite ad incontrarsi e a riabbracciarsi e a scherzare insieme, magari anche a parlare delle loro esperienze e dei loro impegni. Il momento, per Emma Marrone, non è però dei più facili. Solo ieri, infatti, i suoi fan le facevano le condoglianze per la dipartita della nonna. La Marrone, oltretutto, suo malgrado, si ritrova costantemente al centro dei gossip per via di Stefano De Martino. In molti, negli ultimi giorni, hanno assicurato che vi sia stato un incontro segreto fra lei e il ballerino, suo ex prima del matrimonio con Belen Rodriguez.

La Amoroso, invece, pare essere in un periodo molto felice sia per la sua vita che per la sua carriera. Un periodo, però, che l’ha messa di fronte anche ad una scelta difficile: andare o non andare al Serale di Amici 16 nelle vesti di coach? Se Alessandra Amoroso accettasse la proposta che Maria De Filippi le ha fatto per diversi anni allora potrebbe tornare sul palco che l’ha lanciata nel panorama musicale italiano, riabbracciare tutti gli amici e i colleghi e restare più vicina al suo fidanzato facendo contenti i fan. Emma Marrone, che ad Amici è di casa, ma soprattutto che ha già fatto da coach a diversi talenti partecipando a più edizioni, le darà il consiglio giusto? La spingerà a provare?

 

Brexit conseguenze

Brexit cosa cambia: la Gran Bretagna se n’è andata e non ritorna più

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Serkan Cayoglu nuovo tronista?