in

Emma Marrone e Borriello, si riaccende la passione?

Emma Marrone e Fabio Borriello si sono riavvicinati e tra i due ex amanti sembra essere scoppiata di nuovo la scintilla della passione: a rivelarlo in esclusiva è stato Social Channel, che fornisce dettagli certi ed indiscrezioni sulla vicenda. Si da il caso infatti che la cantante di Amici, diventata da poco coach della trasmissione che la rese famosa e l’imprenditore edile fratello del noto calciatore ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia.

La sopracitata fonte parla di una “passione scoppiata, anzi riscoppiata” per la coppia che già lo scorso ottobre si era avvicinata per poi separarsi improvvisamente. I due avevano preso strade differenti, ma a quanto pare il destino ha voluto farli incontrare una seconda volta e dar loro una nuova opportunità: Borriello infatti ha troncato la sua relazione con la fashion blogger Chiara Biasi ed è tornato tra le braccia della Marrone.

A quanto pare dunque le voci di un presunto avvicinamento tra la valletta di Sanremo 2015 e l’allievo Briga di Amici sono infondate: è finalmente arrivato il tempo del riscatto per la bella Emma, dopo anni di storie amorose finite male e molte delusioni?

Startup Italia

Startup Italia: Mamau, idea innovativa di food ecommerce a Milano

Disastro Germanwings ultime news

Disastro Germanwings, mistero video ultimi istanti: la Procura smentisce la notizia