in

Emma Marrone e Cesare Cremonini insieme a Firenze e su Facebook

A distanza di poco più di un anno, perché l’altra foto postata sui social era di fine ottobre 2013, Emma Marrone e Cesare Cremonini si sono incontrati a Firenze. La cantante di Amici, protagonista ieri, martedì 18 novembre, al Mandela Forum, per una tappa del suo Emma 3.0, immortalando il momento, ha postato su Facebook un bel selfie accompagnato dalle parole della canzone del cantautore bolognese di passaggio nel capoluogo toscano, invece, per la tappa di quest’oggi del suo Logico Tour.

La Marrone che solo ieri aveva commosso tutti per la sua dedica d’amore verso il padre e che in questi giorni sta festeggiando il successo del suo nuovo video e del suo nuovo singolo intitolato Resta ancora un po’, abbracciata, più sorridente che mai, a Cremonini, ha commentato lo scatto scrivendo parte del testo de Le sei e ventisei: “Le sei e ventisei ci sono notti in cui non sai dormire e più lo chiami e più Morfeo ti dice: “Non ce n’è!” Scendere per strada in cerca di una birra e poi trovarsi a raccontare a una p…. tutti i tuoi perché… Non pensavo di esser stato divertente invece guarda come ride, sembra anche felice, molto più di me. Ma se ti piace nascere al tramonto puoi dormire insieme a me. ‪#‎cesare ‪#‎firenze”.

Sotto a tale post sono comparsi in pochissimo tempo numerosissimi commenti. In molti sono felici di vederli insieme e di vedere come i due continuino ad essere così amici, ma altri sono leggermente più scettici e si interrogano su cosa possa voler dire tale incontro. Da un lato i più maliziosi o i più romantici che vorrebbero, perché no, vederli insieme come coppia nella vita, dall’altro invece, quelli che, apprezzando entrambi, non disdegnerebbero una bella collaborazione. Cosa succederà? Che toni avrà il prossimo post che i due condivideranno?

Insegnante scomparsa Frosinone 2014

Gilberta Palleschi ultime notizie a Chi l’ha visto?: si cercano testimoni

6 motivi per cui lasciare la fidanzata e postati in twitter

Sei motivi per lasciare la fidanzata, elencati in un sms che impazza sul web