in

Emma Marrone e David Bisbal, nuovo amore in vista (video)

Ci sarebbe un nuovo amore in vista per Emma Marrone che, se continua a collezionare successi con una carriera che procede a gonfie vele, certo in amore non possiamo dire che sia stata molto fortunata. Anzi, ha portato più fortuna ai suoi compagni visto che in poco tempo sono arrivati addirittura a mettere su famiglia. Ma questa potrebbe essere la volta buona e pare che la cantante salentina sia oggetto di insistenti attenzioni da parte del collega David Bisbal, che avrebbe preso una bella cotta per lei.

Emma Marrone e David Bisbal nuova coppia

Galeotto potrebbe essere stato il concerto all’Arena di Verona, dove Emma si è esibita al fianco del suo nuovo corteggiatore nei due brani  Hombre de tu vida e Amame, rivelando al contempo una certa sintonia che starebbe portando ad un vero e proprio corteggiamento d’altri tempi. O almeno si spera. Stando alle indiscrezioni trapelate dal settimanale Novella 2000, il giovane Bisbal starebbe sfoderando tutto il suo animo da caliente spagnolo e starebbe letteralmente tampinando la cantante con messaggi che lascerebbero ben poco all’immaginazione. Purtroppo si sa poco o niente della reazione di Emma, ma c’è da giurare che questa volta potrebbe portarla per le lunghe, viste le esperienze sfortunate degli ultimi tempi con gli uomini. Del resto Stefano De Martino in poco più di un anno ha deciso di convolare a giuste nozze nientemeno che con Belen e ha messo su famiglia, e lo stesso si può ben dire per Marco Bocci, da poco felicemente sposato e in attesa di un bel bebè.

Non ci resta che attendere eventuali sviluppi e tenere nel mirino questa nuova coppia, anche se le premesse sarebbero più che buone visto che Emma è prossima al lancio del suo ultimo album proprio in Spagna, e c’è caso che i due abbiano più di un’occasione per stare insieme, sempre che questa sia veramente la volta buona.

Crema solare contorno occhi

Crema solare occhi: dall’America arriva “Eye Defense Uv”

capitale umano candidato oscar

Oscar: Virzì speranze di candidatura con Il capitale umano