in

Emma Marrone e Fabio Boriello si sono lasciati?

Gossip impazzito su Emma Marrone e Fabio Boriello. I due si sono lasciati? Secondo alcuni ben informati la cantante avrebbe sbattuto la porta in faccia al fratello del calciatore ex di Belen Rodriguez. Sarà davvero così? Fra chi la vorrebbe vedere insieme a Mattia Briga, che però era a cena da Anna Tatangelo, e chi la rivorrebbe insieme a Stefano De Martino, che pare aver messo un “like” ad uno dei suoi post sui social, la confusione è tanta. Eppure, però, solo a inizio Settembre si parlava di una possibile convivenza fra Emma Marrone e Fabio Boriello, beccati insieme, dai paparazzi, a fare la spesa.

Cosa avrà voluto dire la Marrone postando, su Instagram, una citazione di Alice in Wonderland in cui viene detto: “la scelta è solo tua, non si vive per accontentare gli altri”? Ciò che risulta chiaro, in questo particolare messaggio perla buona notte a tutti i suoi fan è solo il post in cui la cantante di Amici ha scritto: “Io e la mia otite andiamo a dormire ! #escitu #iostoacasaadormire” ricevendo così un sacco di messaggi di auguri per una pronta guarigione.

Mentre gli esperti del gossip, poi, stanno ancora cercando di decifrare se vi siano messaggi nascosti in un post di qualche giorno fa in cui la cantante ha scritto: “Tutto arriva per chi ha la pazienza di aspettare.. Arrivano i confronti, le parole, le soddisfazioni, arrivano le pacche sulle spalle, i complimenti, le belle notizie.. Arrivano quando meno te l’aspetti, quando dormi in una casa in affitto che non è la tua, arrivano quando ti manca casa tua e ti manca tutto il tuo mondo, ti mancano le tue certezze, le tue abitudini, il rumore del frigorifero e il profumo delle piante in giardino quando piove” aggiungendo: “Accavallo le gambe e forse dormo tranquilla.. Qualcosa mi stupirà .. Qualcosa mi renderà felice .. Qualcosa darà un senso a tutto questo mio vagare .. Qualcosa mi farà sentire migliore e a volte unica .. Qualcosa c’è sempre .. Bisogna solo saper aspettare !”, Emma Marrone è al lavoro sul suo nuovo disco, un disco anticipato da Occhi profondi e che sta facendo impazzire le centinaia e centinaia di fan che, nell’attesa, muoiono di curiosità.

ferito tassista a roma

Milano, incidente mortale: pedone travolto da un furgone e investito da un bus

seggiolone quale scegliere

Seggiolone: a quanti mesi, quale scegliere, le prime pappe