in

Emma Marrone e Fabio Borriello inseparabili: “Chi” rivela i dettagli

Sembra proprio che il nome di Emma Marrone e quello di Belen Rodriguez siano destinati a rimanere  legati per molto tempo ancora. Si da il caso infatti che la giovane cantante salentina si tornata sulle pagine delle riviste di gossip per una frequentazione a dir poco assidua con Fabio Borriello, fratello del famoso calciatore Marco. A svelare il presunto flirt tra la Marrone e Borriello jr, spiegando l’intricato gioco di conoscenze che lega i due alla showgirl argentina, è stato il settimanale Chi.

nuova love story per la marrone?

“Emma Marrone ha un nuovo amico. Lui è Fabio Borriello, fratello di Marco, il calciatore della Roma ex fidanzato storico di Belen Rodriguez , oggi sposata con Stefano De Martino, ex di Emma. La cantante e Borriello jr si sono conosciuti a Capri durante un evento di moda e, da allora, pare siano inseparabili“. Insomma il mondo dello spettacolo è più piccolo di quanto sembri, dato che Emma e Belen continuano a rubarsi fidanzati e i possibili frequentatori da sotto il naso.

Per ora non c’è ancora nulla di confermato, ma la fonti di Alfonso Signorini raramente si sono rivelate esatto. Ci si aspetta perciò che tra la cantante e il bel Fabio possa sul serio sbocciare la passione da un momento all’altro.

 

Calciomercato Milan news: troppi portieri, ecco perchè

Intossicazione alimentare: le 8 regole per conservare bene i cibi in estate