in

Emma Marrone e Fabio Borriello, spunta una terza incomoda

Quando si tratta della vita sentimentale di Emma Marrone, lo scoop è sempre dietro l’angolo! Secondo le ultime indiscrezioni lanciate dal settimanale Nuovo, la sua ultima storia d’amore con Fabio Borriello correrebbe infatti il rischio di incappare in un terzo incomodo. Il bel calciatore sarebbe infatti stato pizzicato in compagnia di una ragazza che non è la Marrone. Difficile dire se si tratti di un’amica o di altro, al momento ad essere stato immortalato è soltanto un abbraccio molto affettuoso che potrebbe significare tutto o niente…

emma e borriello in crisi

L’identità della mora beccata insieme a Fabio Borriello rimane un mistero, così come la reazione di Emma Marrone alla vista di questo scatto indiscreto. Che la storia con Fabio sia già finita o quella tra il calciatore e la ragazza è soltanto un’innocente amicizia? Resta il fatto che non sono passate molte settimane dall’ultimo avvistamento di Emma Marrone e Fabio Borriello in una famosa discoteca di Milano. Qui la coppia avrebbe trascorso l’intera serata in compagnia di alcuni amici.

In attesa di scoprire se lo scatto in questione rovinerà o no l’idillio, non resta che sperare che l’amore non deludi ancora una volta Emma Marrone. Sfortunate le esperienze precedenti, da quella con Stefano De Martino, che durante le prove del serale di Amici si prese una cotta per la bellissima Belen Rodriguez, a quella con l’attore Marco Bocci. Durante la relazione con la Marrone, proprio Bocci venne paparazzato in compagnia di un’altra donna, l’attrice Laura Chiatti, con la quale è salito all’altare qualche mese dopo.

pomeriggio 5 elena ceste cadavere

Pomeriggio 5 diretta: Alberto Sordi eredità contesa, parla il custode della Villa

Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Classico: Andrea Cerioli e le sue preferite