in

Emma Marrone e Fabio Borriello tornano ad essere una coppia?

Emma Marrone e Fabio Borriello torneranno ad essere una coppia? Chi può dirlo. I ben informati asseriscono però che dopo mesi e mesi di distanza i due si siano incontrati nuovamente in un hotel e in un locale di Milano e che da parte di Fabio Borriello ci sia stato un tentativo di riavvicinamento. Borriello avrebbe cioè passato, in gran segreto, un piccolo dopo ad Emma Marrone e avrebbe elargito alla cantante numerosi sorrisi ammalianti. Sarà bastato?

Il racconto fatto da Novella 2000 ed emerso anche attraverso le foto pubblicate da In Famiglia evidenzia come i due si siano timidamente re-incontrati dopo mesi e mesi dalla rottura, ma soprattutto narra un Fabio Boriello più solare e pronto a farsi avanti ed una Emma Marrone molto più timida e restia a riavvicinarsi al noto imprenditore, una cantante, poi, infastidita dalla presenza dei paparazzi, ma pronta ad elargire un timido sorriso nel momento di uno scambio di una dolcissima carezza.

La rottura della relazione fra Emma Marrone e Fabio Borriello, lo scorso ottobre, arrivò come un fulmine a ciel sereno. La cantante di Amami vedeva così naufragare l’ennesima storia d’amore dopo essere stata tradita da Stefano De Martino e ad aver salutato Marco Bocci, l’attore di Squadra Antimafia, ora legato all’attrice Laura Chiatti da cui ha avuto un figlio e sta per averne un altro. Ora sono in molti che la vorrebbero rivedere o con Stefano De Martino, single a Ibiza, mentre Belen Rodriguez pare essersi legata ad un noto motociclista, o proprio con Fabio Borriello. Cosa succederà? Gli esperti del gossip terranno d’occhio gli account social di Emma Marrone visto oltretutto che Borriello pare lasciare like ogni tanto. Peccato, però, che proprio oggi la cantante abbia pubblicato un saluto veloce annunciando le sue ferie e dando appuntamento a tutti a Settembre.

promozioni

Volantino Mediaworld, Unieuro, Euronics e Expert luglio 2016: offerte Samsung Galaxy S7, S7 Edge, iPhone 6S, iPhone SE, Huawei P8 Lite e XBox One

Lucas Peracchi Uomini e Donne: Paola Caruso dichiara il suo amore