in

Emma Marrone e Fabio Borriello: un amore “segreto” tra Milano e Roma

Emma Marrone e Fabio Borriello stanno insieme? Questa la domanda che i molti fan della cantante salentina, giudice di Amici 14, si pongono ormai da tempo, senza tuttavia ricevere una risposta soddisfacente. Non molto tempo fa la notizia di un presunto ritorno di fiamma tra i due aveva fatto ben sperare, anche se le voci di un avvicinamento tra la Marrone e Briga, uno degli allievi della scuola di Maria De Filippi, metteva in seria discussione questa possibilità.

A quanto pare però l’imprenditore, fratello del noto calciatore, e la valletta del Festiva di Sanremo 2015 hanno realmente una relazione e si frequentano in maniera assidua negli ultimi tempi. A rivelarlo sono stati alcuni scatti rubati dai fotografi di Chi e pubblicati proprio oggi dal giornale di Alfonso Signorini: la coppia, nonostante tenti di salvaguardare il più possibile la sua privacy, è stata pizzicata in alcuni spostamenti recenti tra Milano e Roma. Borriello infatti è volato nella capitale per assistere alle registrazione del talent di Canale 5, mentre la cantante avrebbe fatto lo stesso recandosi nel capoluogo lombardo qualche giorno dopo.

Nel primo caso l’imprenditore aveva dormito a casa della Marrone, dopo essere stato paparazzato insieme a lei ed alla sua assistente Francesca mentre si recavano a cena. Emma invece a Milano era salita in treno, dove ad aspettarla alla stazione c’era il suo Fabio che l’ha accompagnata in hotel: le fotografie rubate in quell’occasione sono state a bordo di un taxi, sul quale i due sono saliti la sera stessa, evidentemente non riuscendo ad evitare gli obiettivi dei fotografi. Insomma Emma Marrone e Fabio Borriello cercano in tutti i modi di mantenere segreta la loro relazione, con scarsi risultati purtroppo: quale sarà il motivo?

Volantino

Volantino Expert e Trony fino al 16 Maggio: offerte e prezzi ribassati su Galaxy S6, iPhone 6 e HTC One M9

coppia di coniugi tenta suicidio

Pescara, pasticcere accoltellato davanti al suo negozio