in

Emma Marrone e Francesco Arca ospiti di Ferzan Ozpetek: un film insieme?

La coppia che non ti aspetti, anzi il trio: ieri sera Francesco Arca e Emma Marrone sono stati ospiti a casa del regista turco Ferzan Ozpetek, uno fra quelli che ha creduto di più nelle qualità dell’ex tronista di Uomini e Donne. Solo una cena in compagnia o avranno parlato di qualche film in programma? Emma potrebbe essere pronta al debutto sul grande schermo e, magari chissà, al fianco dello stesso Francesco Arca.

Per adesso ovviamente è solo fantasia, ma la cantante ha sempre affermato di non precludersi nulla nella vita. Fra il regista turco e l’ex vincitrice di Amici c’è una grande amicizia, ma il turco potrebbe valorizzarla nel cinema così come Maria De Filippi ha fatto nella musica. Un ruolo dove Emma Marrone potrebbe trovarsi a proprio agio e dimostrare le sue doti d’attrice, fino ad adesso nascoste.

Le foto della serata sono state postate sui propri account ufficiali Instagram e Emma ha scattato una foto anche con la piccola Maria Sole, primogenita della coppia Arca-Capuano.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Uomini e Donne 5 Febbraio: in onda il trono over

Classifica Amazon musica, il sound rock è di casa nel profondo Meridione: ecco tutti i dati