in

Emma Marrone e il cocco fresco: Marco Bocci deve fare attenzione

Come si fa a lasciare una come Emma Marrone in vacanza da sola? Già dalle foto scattate dalla sue amiche si era capito che la coach di Amici 12, in perfetta forma, era pronta a far strage di cuori, ora, che, al suo fianco si fermano pure i venditori di cocco fresco, e che le immagini postate su Facebook e Twitter continuano a mandare in tilt le centinaia e centinaia di fan, una domanda sorge spontanea: che aspetta Marco Bocci a correre da lei allontanando, così, i possibili pretendenti?

emma marrone e marco bocci

Mentre l’attore di Squadra Antimafia si trova in giro per l’Italia per impegni lavorativi, Bocci è stato ospite anche al Giffoni Film Festival, dopo un anno di duro lavoro, prima della partenza dello Schiena Tour, la Marrone si sta godendo i successi del suo disco con un po’ di meritato relax al mare preoccupandosi solo di divertirsi e di tenersi in contatto con i suoi ammiratori che sono molto curiosi di sapere cosa stia combinando. In realtà, la cantante, vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo, rischia di far venire un infarto ai suoi fan e di far crepare di gelosia il suo bel Marco Bocci, a causa delle foto postate sui social. In una di queste, infatti, sotto la scritta “vi penso da qui” si vede, in primo piano, una parte del corpo di Emma, quella parte, cioè, che dall’ombelico, percorrendo le lunghe gambe, arriva ai piedi e che è stata immortalata molto da vicino mentre stesa sul lettino, cercava di abbronzarsi.

Insomma serena e felice Emma sta facendo impazzire tutti con lunghi capelli biondi, grazie alla nuova acconciatura, i coloratissimi bikini e i primi piani mozzafiato. Nonostante Caronte non sia ancora giunto a stringere nella sua morsa si calore l’Italia intera, sul profilo Facebook della Marrone si respira aria particolarmente calda.  La foto che ritrae le sue lunghe gambe, solo sul social di Mark Zuckerberg, ha raccolto ben 21.819 mi piace, 1.403 commenti e 336 condivisioni. La foto, invece, di Emma e del #coccofresco, in cui il giovane venditore ha lasciato il megafono alla Marrone, ha ottenuto 15.938 mi piace, 302 commenti e 245 condivisioni. Sarà riuscita, però, Emma Marrone a vendere il cocco con lo stesso successo che ottiene postando le foto?

fazio littizzetto

Sanremo 2014: Fabio Fazio non può condurlo senza Luciana Littizzetto

Fondotinta d’estate: scegliere il minerale per la salute