in

Emma Marrone e la sottile ironia su Bocci: “due cuori e una capanna” tra lui e la Chiatti

Ha mantenuto il silenzio durante queste ultime settimane, lasciando i fans interdetti sulla sua nota veracità, ma è ora finalmente tornata: Emma Marrone si è espressa, o quasi, sulla storia d’amore tra Marco Bocci e Laura Chiatti. La cantante salentina ha, infatti, pubblicato sul suo profilo Twitter una nuova foto, dietro alla quale si nasconderebbe una sottile ironia sulla convivenza tra l’ex fidanzato e la bella Laura Chiatti…

emma marrone twitter

“Due cuori e una capanna”, scrive la Marrone, commentando l’immagine scattata in cucina. Un tweet che, in un’altra situazione, sarebbe interpretato semplicemente come uno scherzo della cantante, che ama molto giocare con i propri fans sui social network. Invece, l’ironia è lampante: soltanto pochi giorni fa, è rimbalzata di giornale in giornale la notizia della convivenza tra Bocci e la Chiatti, avvistata ripetutamente insieme nei pressi dell’abitazione dell’attrice a Roma.

Si tratta della prima volta, dopo la clamorosa rottura taciuta per mesi, che la Marrone “commenta” le vicende sentimentali dell’ex. La cantante salentina ha in qualche modo lasciato intendere che tra lei e Bocci vi fossero dei problemi, quando ha pubblicato il seguente tweet: “Non si gioca con due mazzi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco… Si perde sempre!”. Un tweet enigmatico che, soltanto dopo la conferma della rottura da parte di Bocci, è stato letto nel giusto modo, proprio come andrebbe letto il suo ultimo commento…

Seguici sul nostro canale Telegram

matrimonio marini

Valeria Marini e Giovanni Cottone, la separazione è già nell’aria?

Carles Puyol e Xavi

Calciomercato: Puyol lascia Barça e approda negli Emirati Arabi (Video)