in

Emma Marrone e l’ironica prova costume che spopola su Facebook

L’estate 2014 ormai è alle porte. In molte sono già alla presa con la fatidica prova costume e con le diete riparatrici per smaltire la cioccolata delle uova di Pasqua e i chili di troppo messi su durante il freddo inverno. Emma Marrone, l’ex coach della squadra Bianca di Amici, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, che l’anno scorso ha ammaliato il popolo dei social con i suoi bikini e le sue apparizioni in spiaggia, invece, pare averla presa con una buona dose di ironia. Su Facebook, infatti, qualche ora fa, la cantante che i primi di maggio si giocherà il tutto e per tutto all’Eurovision Song Contest, con una buona dose di ironia si è fatta beffa di ogni ansia e ha divertito tutti.

emma marrone e marco bocci

Il post comparso nella pagina sul noto social network e corredato di foto esplicativa, infatti, non rispettando i must per la prossima stagione estiva, mostra una Emma coperta fino ai capelli e con un costume più adatto a Carnevale che ad una passeggiata sulla spiaggia. Insomma con pantaloni, maglietta, mantello fai da te, nel senso che si tratta molto probabilmente di una coperta, e maschera di Spiderman, con ogni centimetro di pelle coperto da qualcosa, è difficile abbronzarsi. O no?

Il selfie in questione, comunque, che svettava sotto la scritta: “Estate 2014 prova costume superata!” ha ottenuto in poco più di tre ore più di 29.000 mi piace, 367 condivisioni e 523 commenti di fan divertiti che oltre a farsi una fragorosa risata, hanno apprezzato la “pazzia” della Marrone e commentato positivamente la geniale trovata.

offerte di lavoro ballerini Disneyland Paris

Offerte di lavoro a Disneyland Paris: selezioni a Roma e Catania

assistente sessuale per disabili decreto legge

Assistente sessuale per disabili, presentata la proposta di legge