in

Emma Marrone e Marco Bocci, altre foto confermano il flirt

Nel caso qualcuno non ci credesse ancora, le ultime immagini di Emma Marrone e Marco Bocci confermano che tra i due è davvero scoppiato l’amore… Emma e Marco sono stati paparazzati in un locale a Trastevere: innegabile l’intimità che li lega, mentre il bel attore cinge la sua Emma con un braccio intorno al collo. Distratto e, almeno a prima vista innamorato, Marco non si accorge dei fotografi che da qualche tempo gli stanno alle costole, mentre la Marrone pare aver notato l’obbiettivo con non poco fastidio.

emma

Se son rose fioriranno”, ha di recente commentato la Marrone su Twitter, lasciando intendere come al momento la storia con Bocci sia qualcosa in più di una semplice amicizia ed un po’ meno di un amore, anche se sembra promettere molto bene. Intanto i giornali continuano a parlare di Emma e Marco come la nuova “coppia dell’estate”, tanto da aver momentaneamente rubato tutta l’attenzione su Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tra le coppie più seguite dello spettacolo.

La Marrone è uscita allo scoperto appena pochi giorni fa, avvistata in compagnia dell’attore per le strade di Roma. Le immagini della cena romantica tra i due non hanno lasciato più alcun dubbio a chi, da tempo, fantasticava su questo gossip. I due si sarebbero conosciuti per mezzo del programma di “Amici”, dove Bocci è stato ospite d’onore nella sesta puntata. Secondo i ben informati, questa sarebbe stata un’occasione imperdibile per Emma, da tempo ammiratrice segreta di Marco, e dunque presa al volo per tornare ancora una volta ad amare…

rimedi cellulite

Cellulite ed inestetismi, l’impacco fai da te di Clio per prepararsi all’estate

Centovetrine anticipazioni 3 giugno 2013

Anticipazioni Centovetrine lunedì 3 giugno: continua la latitanza di Jacopo ma Diana lo cerca