in

Emma Marrone e Marco Bocci, giochi bollenti al mare come Belen e Stefano De Martino (foto)

Tra Emma Marrone e Marco Bocci scoppia la passione. Nelle acque del mare di Gallipoli, dove la cantante e l’attore hanno trascorso una vacanza, Emma Marrone e Marco Bocci sono più che vicini tra palpatine, massaggi hot, abbracci e baci. Dopo gli impegni lavorativi i due neo fidanzati si godono l’estate e appaiono più uniti che mai, alla faccia delle voci che riferivano di un presunto tradimento da parte dell’attore e di una conseguenza crisi nella coppia. emma marrone marco bocci

Terminati gli impegni al Giffoni Film Festival, Marco Bocci è corso a Gallipoli, dove la sua fidanzata Emma Marrone stava trascorrendo un periodo di vacanza. I due, che si sono conosciuti grazie ad Amici, il programma di Maria De Filippi, hanno trascorso insieme una settimana. Nei sette giorni la coppia ha avuto modo di sperimentare la convivenza, dato che i due fidanzati hanno alloggiato in una casa di Emma, che si trova vicino la casa dei genitori della cantante. Inoltre il protagonista della fiction “Squadra antimafia” ha avuto modo di conoscere i genitori di Emma.

Nelle foto scattate dai paparazzi e pubblicate sul settimanale di gossip Chi la vincitrice del Festival di Sanremo e l’attore appaiono in atteggiamenti hot: in acqua si scambiano baci ed abbracci, mentre in spiaggia Marco Bocci fa un massaggio alla sua fidanzata, che, sorridendo, sembra apprezzare molto. Per Emma ormai il suo ex Stefano De Martino è solo un ricordo.

milly carlucci e roberto farnesi

Ballando con le stelle: fra nuovi linguaggi e spending review

alessia marcuzzi concorrenti maleducati

Grande Fratello, Alessia Marcuzzi: “Mi dispiace vedere che i maschi facciano gruppo e le donne no”