in

Emma Marrone e Marco Bocci in love: chi ci guadagna e chi non ne è minimamente interessato

Smentita la relazione fraEmma Marrone e Nesli, dallo stesso rapper, che ha però confermato la loro amicizia, il gossip riguardante la possibile storia d’amore nata fra la coach della squadra bianca di Amici 2013 e l’attore di Squadra Antimafia, Marco Bocci, pare prendere sempre più piede ed invadere i media. Così, mentre la notizia sembra catalizzare l’attenzione di molti, iniziano ad emergere le prime reazioni. Da un lato, infatti, c’è chi non è minimamente interessato dalla nascita di un nuovo amore, dall’altro, invece, chi, come fotografi e riviste di gossip, non vede l’ora di poter fotografare i due piccioncini insieme e vendere il servizio al miglior offerente.  Quanto varrà una foto di Emma e Marco insieme?

flirt marrone bocci

Secondo i ben informati le prime foto in cui la cantante e l’attore si trovano insieme sarebbero già state scattate. Proprio ieri, infatti, vigilia del 29 compleanno di Emma, i due neo innamorati avrebbero trascorso momenti felici insieme, momenti, però, che i paparazzi più attenti sarebbero riusciti a cogliere. A far trapelare questa ulteriore indiscrezione è il sito Social Channel che, giusto per buttare benzina sul fuoco, ha annunciato, anche, che il valore di tali scatti potrebbe essere parecchio alto ed aggirarsi addirittura sui venticinquemila euro. Tanto, infatti, potrebbero essere disposti a spendere i giornali, nonostante la crisi, per poter riempire le pagine delle riviste con l’esclusiva e vendere più copie.

Se, però, come già annunciato, da un lato la coppia riscuote molto interesse, dall’altro, invece, c’è chi, anche in maniera colorita, annuncia di poter vivere ugualmente anche senza conoscerne tutti i dettagli. Ciò che fa riflettere, però, non è il giudizio di chi non ha il benché minimo interesse per questo gossip, ma che, su Twitter, la stessa Emma Marrone abbia re-twittato la frase di un certo DiaBoLiK che diceva proprio: “Quindi Marco #Bocci ed @MarroneEmma pare si stiano frequentando…. Fammelo aggiungere alle #Cose di cui non ME NE FREGA UNA B…. M…..”. Cosa avrà voluto dire la cantante vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo? Che voglia, lei stessa, che si spengano i riflettori sulla sua possibile nuova storia d’amore per potersela vivere il più serenamente possibile senza dover affrontare nuovamente quanto passato a causa del tira e molla con Stefano De Martino?

Monte Pugliese

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna e Francesco andranno a vivere insieme

Fattura elettronica pubblica amministrazione 2013, cos’è e come funziona