in

Emma Marrone e Marco Bocci: la coppia ha iniziato le ferie in Salento

Oh, finalmente!”, “Che carini, stanno proprio bene insieme !”. Ecco come hanno commentato, le centinaia e centinaia di fan di Emma Marrone e Marco Bocci le prime foto che li ritraevano insieme al mare. Ebbene sì, dopo le vacanze che la cantante di Amici, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha trascorso con le amiche e le bollenti foto scattate sotto l’ombrellone e postate sui vari social network, una volta che il giovane attore di Squadra Antimafia ha terminato gli impegni lavorativi, la coppia si è ritrovata a trascorrere il resto delle vacanze insieme a Gallipoli, nel Salento e i paparazzi, che li attendevano dall’inizio dell’estate, si sono dati alla pazza gioia.

emma  marrone in Salento

Le foto che compongono lo scoop dell’estate e che immortalano uno dei momenti più attesi da parte degli esperti del gossip sono state diffuse, attraverso Twitter, da Gabriele Parpiglia, che, ieri, ha utilizzato il suo account per annunciare e postare la prima immagine con un cinguettio, dicendo: “Buona estate a @MarroneEmma e a Marco Bocci oggi in spiaggia a Gallipoli in love. Salento in love” per poi proseguire, lanciando una seconda foto, con : “Altra foto @MarroneEmma in love con Marco Bocci. Gallipoli, Salento” e terminare con: “Mi dicono che oggi in spiaggia per Emma e Marco 8 paparazzi e mille foto fatte da fan piccini e grandicelli accorsi per @MarroneEmma”.

Sui Facebook e Twitter della Marrone, però, non compaiono foto dei due piccioncini. La cantante, vincitrice di Sanremo, come ultima immagine, ha una foto che la ritrae con due ricci di mare al posto degli occhi. Leggendo, però, con il senno del poi, lo scatto, viene il dubbio che il post su Facebook avesse un messaggio nascosto visto, oltretutto, che la didascalia recita: “occhi della felicità”. Semplice coincidenza o ingegnoso scambio di messaggi segreti? Secondo gli orari dei vari post, infatti, la Marrone doveva già essere insieme al suo Bocci visto che, solo dopo qualche ora, sono uscite le immagini che la ritraevano con un esplosivo bikini a fascia mentre, al suo fianco, in piedi sulla dorata sabbia pugliese, con dei pantaloncini fucsia, così come moda vuole, vi era l’amato Marco.

libro geimer

A 13 anni è stata violentata da Roman Polanski: dopo 35 anni di silenzio racconta tutto

Telecom Italia: l’ok dell’Agcom allo scorporo della rete