in

Emma Marrone e Marco Bocci, la passione scoppia in strada: la foto del bacio che smentisce le voci sulla crisi

Contrariamente alle voci che riferivano di una rottura, Emma Marrone e Marco Bocci stanno ancora insieme. Una foto li immortala in strada mentre si baciano con passione, immagine che smentisce categoricamente qualsiasi rumors sulla coppia. bacio emma marco

Emma Marrone e Marco Bocci si sono conosciuti tramite Amici, dove la cantante ha ricoperto il ruolo di direttore artistico, mentre l’attore di “Squadra antimafia” è stato sopite di una delle puntate del serale. E’ scoccata subito la scintilla tra i due. Poi però sono state divulgate delle foto in cui si vede Marco Bocci che bacia un’altra donna. Subito si è gridato al tradimento, smentito da Emma Marrone, la quale ha dichiarato che si trattava solo di un bacio innocente per salutare un’amica. Per mettere a tacere le voci, la vincitrice di Amici 9 ha anche pubblicato, su Twitter, una foto che ritrae lei sorridente insieme all’attore, che ieri sera è stato ospite della prima puntata del nuovo programma di Canale 5 “Studio Cinque”, con Alfonso Signorini.

Ora a smentire categoricamente arriva una nuova foto, pubblicata sul settimanale “Diva e Donna”. L’immagine, scattata in strada, ha catturato un bacio appassionato tra Emma Marrone e Marco Bocci. Dopo la delusione avuta dall’ex Stefano De Martino, la cantante ora è felice con Marco Bocci.

jump stasera mi tuffo

Jump, Stefano Bettarini innamorato pazzo di Ilenia: “Non voglio nessun’altra”

uomini e donna natalia

Uomini e donne, Natalia Angelini smentisce il flirt con Rugiati: “Non sono cotta dello chef”