in

Emma Marrone e Marco Bocci, l’amore continua: i due fotografati in moto insieme

Contrariamente ai rumors divulgati nei giorni scorsi, non c’è nessuna crisi tra Emma Marrone e Marco Bocci. La cantante lanciata da Amici, il talent show di Maria De Filippi, e l’attore protagonista di “Squadra antimafia”, stanno ancora insieme. La loro storia è iniziata da poco – i due si sono conosciuti proprio grazie al talent show di Canale 5, dove la ragazza ricopriva il ruolo di direttore artistico, mentre l’attore era giudice speciale – ma è stata minata da alcune foto in cui si vedeva Marco Bocci che baciava un’altra donna. emma e marco bocci

Subito si è gridato al tradimento ed Emma Marrone è stata nuovamente additata come “cornuta”, dopo il tradimento del suo ex Stefano De Martino. Tuttavia la vincitrice del Festival di Sanremo non ha mai creduto al tradimento del suo nuovo fidanzato, anzi si è scagliata contro che asseriva che Marco Bocci l’avesse tradita.

I due, dunque, stanno insieme. La loro storia prosegue a gonfie vele, sebbene la riservatezza da parte di entrambi, che preferiscono non raccontare dettagli della loro storia d’amore. Alcune foto dimostrano che Emma Marrone e Marco Bocci continuano a vivere la loro relazione in modo sereno e soprattutto felice. Infatti recentemente sul settimanale “Diva e Donna” sono state pubblicate delle foto in cui i due si baciano appassionatamente in strada, mentre su “Visto” compaiono delle foto che ritraggono i due, sempre insieme, su una moto per le vie di Roma.

canessa

Guerra tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante: “Sei un finto moralista e bugiardo”

amici

Amici 13 anticipazioni: Valerio Scanu si candida come direttore artistico