in

Emma Marrone e Marco Bocci una coppia poco ‘social’

Si pensava potessero essere loro la coppia dell’estate 2013 ed invece, ora che la calda stagione sta per finire, tutti si sono ricreduti: stiamo parlando naturalmente di Emma Marrone e di Marco Bocci, nuova coppia dello star system che sembra aver fatto perdere le sue tracce.

Emma-Marrone-e-Marco-Bocci-matrimonio

Dopo che i due piccioncini sono stati fotografati insieme prima a Roma in giro per i locali della Capitale, poi in vacanza a Gallipoli, nel bel mare pugliese, Emma Marrone e Marco Bocci sono scomparsi. Insomma, lui lo vedremo alla Mostra del Cinema di Venezia, importantissima kermesse cinematografica arrivata alla sua 70esima edizione, mentre lei l’abbiamo vista alla Notte della Taranta, con la sua solita grinta e la sua voce inconfondibile. Per il resto, i due non sono stati più visti insieme. Qualcuno vocifera anche di una presunta rottura, ma nulla di confermato.

Emma Marrone e Marco Bocci non sono una coppia social, questo è stato chiaro fin dal primo momento. I due si differenziano da tutte le altre coppie vip del momento, vedi Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che condividono con il mondo intero ogni momento della loro giornata con foto e frasi sparse per le varie pagine ufficiali sui noti social network. Forse è proprio tutto questo mistero e questo tener celata la storia che fa sì che siano proprio loro la coppia più ricercata. Quando li vedremo dunque ancora insieme? Stando agli impegni lavorativi dei due, la risposta non è certa: Marco Bocci, dopo la partecipazione alla Mostra del Cinema di Venezia, sarà impegnato sul set con le riprese della sesta stagione di Squadra Antimafia, la fortunatissima fiction Mediaset, che gli ha regalato la notorietà e la fama. La verace cantante salentina invece partirà per il suo Schiena Tour il prossimo 16 novembre.

Seguici sul nostro canale Telegram

classifica fimi

Alessandra Amoroso: il singolo Amore puro è già primo in classifica

Josè Mourinho protagonista di un cartone animato (Video)