in

Emma Marrone e Stefano De Martino: la dedica su Facebook è per lui?

Qualche ora fa Emma Marrone ha condiviso sul suo profilo Facebook un pensiero dal sapore amaro, una sorta di bilancio degli ultimi tre anni, che ha leggermente confuso i suoi fan: “Tre anni di SARÒ LIBERA Tre anni di te che manchi come l’aria. Tre anni di tante cose. Belle, brutte, positive, negative. Ma in fondo è questa ciò che chiamiamo vita. Grazie a chi c’è sempre stato e a chi ci sarà“. 

la Marrone parlava di De Martino su Facebook?

Sono stati infatti in molti a pensare che il post fosse dedicato all’ex fidanzato Stefano De Martino, che esattamente ieri festeggiava il primo anniversario di nozze con la moglie Belen Rodriguez. Coincidenza incredibile, dato che sono passati esattamente tre anni dalla fine della storia tra i due. Peccato però che Emma avesse in mente ben altro mentre condivideva con i suoi ammiratori parole tanto importanti.

La vincitrice di Amici 9 stava ricordando il cugino Leandro Maria Marrone, tragicamente scomparso il 20 settembre 2011 in un incidente stradale. A tre anni dal triste lutto, che colpì gravemente non solo la famiglia Marrone ma l’intera comunità di Aradeo, Emma ha voluto ricordare così il giovane.

latorre in italia fino al 30 settembre

Marò, Massimiliano Latorre si sfoga su Facebook: “Grazie all’Italia, ma è un grazie a metà”

Isis: l’appello della moglie dell’ostaggio Alan Henning