in

Emma Marrone età, altezza, fidanzato: tutto sulla cantante salentina

Emma Marrone età, altezza, fidanzato: quanti anni ha l’ex vincitrice di Amici?

Emma Marrone è nata a Firenze il 25 maggio 1984 e a breve raggiungerà l’età di 35 anni. La sua carriera è iniziata nel 2009 quando ha partecipato alla nona edizione del talent show Amici, vincendo in finale contro Loredana Errore. Da lì una vittoria e un secondo posto a Sanremo con il brano “Non è l’inferno” e la medaglia d’argento con il brano “Arriverà” insieme ai Modà. Emma Marrone è tornata ad Amici come coach, prima contro Elisa Toffoli e poi insieme a quella che ormai è diventata un’amica e una sorella. Dopo l’addio di Morgan ad Amici 16, nella primavera del 2017 la cantautrice ha preso il posto alla testa della squadra bianca e nuovamente contro Elisa Toffoli, coach della squadra blu.

View this post on Instagram

Nove anni fa usciva il mio primo album #oltre Nove anni fa iniziava la nostra storia. Non avevo idea di cosa sarebbe davvero successo nella mia vita,di cosa sarei stata in grado di fare,di quanto avrei “resistito” in questo “mondo”. E invece sono successe delle cose incredibili e chissà quante ancora ne accadranno …ma le vivremo insieme. Fino all’infinito.. con quell’8 capovolto che mi ha sempre portato fortuna. #9annidioltre

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Emma Marrone età, altezza, fidanzato: quanto è alta la cantante?

Molti durante la carriera di Emma Marrone si saranno chiesti quanto è alta. La cantautrice è alta un metro e sessantatré centimetri, di certo non un’altezza da urlo, ma nella media per una donna. Per quanto riguarda il peso invece, che all’inizio della carriera rappresentava addirittura un problema per la cantante, Emma Marrone oggi pesa cinquantacinque chilogrammi e secondo le tabelle di peso e altezza è in perfetta forma fisica. Come sappiamo grazie ai suoi account social, la cantante mantiene il suo corpo sempre in allenamento, ma soprattutto si affida a delle diete specifiche. Molti fan di Emma Marrone sono attratti, oltre che dalla bellezza estetica, soprattutto dal fisico.

>> AMICI 16, LA VERITA’ DI MORGAN: “VIA PERCHE’ VOLEVANO IMPORMI EMMA MARRONE” <<

Emma Marrone età, altezza, fidanzato: la cantante ha un nuovo compagno?

Emma Marrone ha spesso occupato le copertine dei settimanali di gossip a causa delle sue relazioni. La cantante nella scuola di Amici è stata fidanzata con Stefano De Martino, ballerino che l’ha lasciata per una ballerina dell’edizione successiva, anche se ha fatto più notizia la sua relazione con Belen Rodriguez. Emma Marrone in seguito è stata fidanzata con Marco Bocci e Fabio Borriello, fratello dell’attaccante del Cagliari. Con entrambi la storia non è andata a buon fine, tanto che Marco Bocci poi si è fidanzato con Laura Chiatti. Nel 2016 girava la voce che il nuovo fidanzato di Emma Marrone fosse il tastierista che la accompagnava nel suo tour in giro per l’Italia. Il nome del fidanzato misterioso era Massimo. La loro storia non ha mai trovato conferma ufficiale, forse perché Emma Marrone, memore delle passate esperienza amorose, ha deciso di mantenere segreta la sua nuova storia d’amore. La cantautrice, nel programma L’Intervista di Maurizio Costanzo, ha rivelato la voglia di avere un figlio: “Mi piacerebbe essere chiamata mamma. Non sono innamorata, non è capitato. Non ci sto pensando. Da sola adesso sto bene. Ho chiuso per ferie. Non vivo con la fissa di rimanere incinta, penso prima a trovare un compagno.”

emma marrone

Nel 2018 a Emma Marrone è stato attribuito il flirt con un attore, Giacomo Ferrara, conosciuto per aver interpretato il personaggio Spadino nella serie Suburra. Ma anche questa notizia sulla vita privata della cantante salentina è smentita dalla diretta interessata durante un’intervista. A proposito delle sue relazioni con l’altro sesso Emma ha scritto di recente su Instagram: “Fidanzato? Si tratta di un principe azzurro meraviglioso, in sella ad un cavallo bianco… che non ha l’uscita USB. Quindi non può collegare il navigatore. Si è sicuramente perso un po’ per strada”.

(scheda aggiornata il 23 marzo 2019)

Ciao Darwin 8, Filip Simaz: chi è il giovane che ha “stregato” Paolo Bonolis e il pubblico

Mikaela velina “Striscia la notizia” su Instagram in lingerie: fan impazziti