in

Emma Marrone Facebook: dalla California messaggio molto speciale per i fan

Emma Marrone, la sempre più celebre cantante salentina per la sua bravura e per essere diventata una protagonista del gossip grazie alla sua altalenante storia con il calciatore Fabio Borrriello, si trova in California. La frizzante cantante raccoglie una soddisfazione dietro l’altra, infatti, dopo avere magistralmente diretto la squadra dei bianchi nel talent show di Amici 14 condotto da Maria De Filippi, ha ricevuto il disco d’oro per il suo nuovo singolo “Occhi profondi”.

Al momento in California ha coronato un altro suo sogno che le sta regalando tanta felicità. La cantante ha voluto condividere il suo stato d’animo con i suoi fan che la sostengono e la amano anche a distanza : “Quando ero ragazzina e vedevo i telefilm ambientati in California, dentro di me pensavo che probabilmente non avrei mai avuto la possibilità di vedere posti simili dal vivo. In realtà avevo visto pochissimi posti anche in Italia. In realtà probabilmente non avevo visto proprio niente! Nella vita può succedere di tutto, grazie al lavoro che mi sono sudata e guadagnata e che ogni giorno mantengo vivo con sforzi e sacrifici ora ho la possibilità di fare tante cose… Dedico questo viaggio a chi ancora aspetta quella ‘possibilità’ con la speranza che arrivi presto soprattutto per quelle persone che ogni giorno si fanno il ‘mazzo’ per andare avanti!”.

Emma Marrone sempre molto umile e grintosa dimostra una forza di volontà notevole che l’ha portata a realizzare molti sogni nel cassetto. Per i fan è un esempio di caparbietà e grande forza di applicazione. I suoi fan le hanno regalato un successo straordinario e la giovane artista non si scorda di loro pur trovandosi dall’altra parte del globo.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Edu Vargas Cile-Brasile highliights

Ultime notizie calciomercato Napoli: Edu Vargas potrebbe andare al Marsiglia con Sampaoli

Nikola Kalinic

Calciomercato Fiorentina News: Kalinic, affare in dirittura d’arrivo