in

Emma Marrone Facebook: dopo Sanremo 2015 tornerà ad essere coach ad Amici 14

Ecco l’annuncio che tutti attendevano. Emma Marrone lo ha scritto poco fa su Facebook e il post è stato ripreso dalla pagina ufficiale di Amici di Maria De Filippi. La valletta di Sanremo 2015 tornerà sul palco da cui tutto ha preso il via nelle vesti di coach per i ragazzi di Amici 14. Dopo il successo del primo anno, quando portò alla vittoria Moreno Donadoni, ed il supporto dato a quest’ultimo che l’anno scorso aveva preso il suo posto, Emma si assumerà la responsabilità di mettere in luce i nuovi talenti. Chi sarà il suo avversario? Sfortunatamente non potrà essere più odio e amore con Miguel Bosè che causa impegni ha abdicato.

In attesa di scoprire chi avrà come avversario: mentre è già scattato il toto nomi fra Alessandra Amoroso, Annalisa e lo stesso Moreno, per annunciare la sua nuova avventura, su Facebook Emma ha scritto: “Ciao a tutti! Innanzitutto grazie per il sostegno che mi avete dato in questa meravigliosa avventura sanremese. Ho mantenuto il segreto su Amici di Maria De Filippi per rispettare innanzitutto la Rai e Carlo per la bellissima occasione che mi hanno regalato con il benestare di tutti compresa Maria”. Emma ha poi aggiunto: “Se anche stavolta ho scelto di fare l’esperienza come coach ad amici è perché dopo aver saputo il nome dell’artista che farà da coach all’altra squadra e dopo averlo incontrato in ambito musicale non ho saputo resistere in quanto la stima che nutro è immensa”.

Emma ha cosi fatto salire la suspance per il secondo nome che Maria De Filippi ha detto che svelerà solo nella puntata del 21 febbraio 2015. La cantante, reduce da Sanremo 2015, ha poi proseguito dicendo: “Lavoreremo a favore della musica, cercheremo di curare gli arrangiamenti rispettando la natura dei ragazzi in gara e il loro percorso. Credo di essere una persona oltre che un’artista molto fortunata e la possibilità di fare tutte queste esperienze oggi mi da l’opportunità di investire cuore e risorse su artisti che meritano e nei quali credo”.

Proprio in merito a ciò Emma ha svelato un suo nuovo impegno: “In questo caso sto ultimando la produzione di un disco che spero possa dare il giusto slancio e la possibilità che merita ad un grande artista: Antonino Pagina Ufficiale Ci vediamo presto .. Io per quello che posso staccherò la spina per qualche giorno. Vvb. Emma”.

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni

Braccialetti Rossi 2, anticipazioni 15 febbraio: Un’altra difficile prova per Leo e l’arrivo dei nuovi personaggi

Ultime notizie Lazio calcio, Parolo: “Il rigore c’era.”