in

Emma Marrone Facebook: la cantante insieme ad Elodie Di Patrizi e Lele Esposito

Elodie Di PatriziLele Esposito sono tornati a casa dopo l’esperienza a Sanremo 2017, l’uno nella categoria delle Nuove Proposte, l’altra tra i Big. Lele ha trionfato tra i giovani con il brano “Ora mai”, mentre Elodie si è classificata all’ottavo posto con la canzone “Tutta colpa mia”. Per entrambi è stata una bella esperienza, nonostante non sia riuscita ad arrivare nemmeno tra i primi quattro, Elodie ha ricevuto grandi apprezzamenti e il brano è uno dei più scaricati su ITunes.

La coppia è stata ospitata questa sera a cena da Emma Marrone, autrice del brano di Elodie. La cantante ha pubblicato la foto sul suo account Facebook, scrivendo: “Mi siete mancati piccini.” Inserendo l’hashtag: “Bello avervi a casa”. I due fidanzati trascorreranno una serata insieme alla loro coach, che in questi giorni sanremesi li ha sostenuti molto.

La foto pubblicata da Emma Marrone, tra l’altro, è un unicum, dato che Elodie Di PatriziLele Esposito non amano esporsi sui social, infatti nei loro account non ci sono foto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Affordable Art Fair 2017: foto e racconto della fiera dell’arte low cost e democratica

PSG – Barcellona probabili formazioni e ultime news, ottavi Champions League