in

Emma Marrone Facebook: la cantante insieme ad Elodie Di Patrizi e Lele Esposito

Elodie Di PatriziLele Esposito sono tornati a casa dopo l’esperienza a Sanremo 2017, l’uno nella categoria delle Nuove Proposte, l’altra tra i Big. Lele ha trionfato tra i giovani con il brano “Ora mai”, mentre Elodie si è classificata all’ottavo posto con la canzone “Tutta colpa mia”. Per entrambi è stata una bella esperienza, nonostante non sia riuscita ad arrivare nemmeno tra i primi quattro, Elodie ha ricevuto grandi apprezzamenti e il brano è uno dei più scaricati su ITunes.

La coppia è stata ospitata questa sera a cena da Emma Marrone, autrice del brano di Elodie. La cantante ha pubblicato la foto sul suo account Facebook, scrivendo: “Mi siete mancati piccini.” Inserendo l’hashtag: “Bello avervi a casa”. I due fidanzati trascorreranno una serata insieme alla loro coach, che in questi giorni sanremesi li ha sostenuti molto.

La foto pubblicata da Emma Marrone, tra l’altro, è un unicum, dato che Elodie Di PatriziLele Esposito non amano esporsi sui social, infatti nei loro account non ci sono foto.

Affordable Art Fair 2017: foto e racconto della fiera dell’arte low cost e democratica

PSG – Barcellona probabili formazioni e ultime news, ottavi Champions League