in

Emma Marrone Facebook, la cantante e la prova costume: “La sana pancetta non fa male”

Emma Marrone sui social fa sempre discutere i suoi fan. Proprio negli ultimi giorni, infatti, qualcuno non ha preso benissimo l’attacco frontale verso coloro i quali si appostano, quotidianamente, sotto casa dell’artista per poter avere un autografo o una fotografia con lei. Un tweet giudicato da molti al veleno con tantissimi che hanno sottolineato come il successo di un’artista si misuri proprio con il calore dei fan. Intanto, però, Emma Marrone vuole dedicarsi un po’ a sé stessa e trovare un pizzico di relax in vista dell’arrivo di una nuova stagione piena di lavoro: la Brown, come ama farsi soprannominare, ha postato su Facebook uno scatto mentre è ritratta a bordo piscina. “Un po’ di sana pancetta – si legge nel post pubblicato da Emma Marrone – qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina.”

>>> EMMA MARRONE INFURIATA CON I FAN

Emma Marrone Fisico Mare

Insomma, nella foto regalata ai fan su Facebook, la cantante italiana sembra tutt’altro che fuori forma: un costume due pezzi nero, mani intente a far una coda ai capelli e diversi tatuaggi in tutto il corpo. “Con questo messaggio – prosegue Emma Marronevoglio augurare a tutte le ragazze una buona estate e dire loro di non coprire nessuna ferita perché siete più belle così.” Un concetto molto importante, a livello sociale, e spesso sottaciuto: le ragazze, quando arriva la prova-costume, rischiano di andare in paranoia e rifiutarsi. Chiudersi in sé stesse, vergognarsi del proprio corpo. Una opinion-leader come Emma Marrone non può che portare un messaggio positivo in tal senso, invitando le donne, di qualsiasi età, a non vergognarsi delle proprie curve.

>>> EMMA MARRONE E FABIO BORRIELLO INSIEME? 

Tra i tanti commenti alla foto di Emma Marrone, anche una delle modelle più in voga del momento per quanto riguarda i canali social, vale a dire Nina Moric. “Io non vedo nulla di antiestetico – conferma la bella croata – sei in formissima.”

Temptation Island 3 Coppie

Anticipazioni Temptation Island 3: una coppia è ancora fidanzata, ecco qual è

Lavorare e studiare a Londra

Lavorare e studiare a Londra per un mese: cosa bisogna sapere