in

Emma Marrone Facebook, lite social con Red Ronnie: ecco cosa è successo con Elodie

Dopo l’annuncio di Elodie si è scritto e detto veramente di tutto. In molti attendevano con ansia un cenno da Emma Marrone sperando che la cantante, uscita vittoriosa da Amici, spiegasse anche il suo punto di vista. Tale cenno è finalmente giunto. Emma Marrone su Facebook ha risposto ad una lite social innescata da Red Ronnie e ha spiegato quanto accaduto negli ultimi giorni. Postando la foto di quanto scritto dal conduttore televisivo e critico musicale la Marrone ha esordito dicendo: “Avrei preferito restare in silenzio, così come ho fatto in migliaia di occasioni nella mia vita perché ho sempre preferito fossero i fatti, nel tempo, a parlare al mio posto. Davanti a tanta superficialità e ignoranza, nel senso che chi si permette di parlare lo fa senza conoscere le cose, e se ne dicono tante, troppe e a sproposito non posso ostinarmi a restare zitta, perché equivarrebbe a dare il mio assenso ad affermazioni come “Ragazzi ingannati in nome dell’audience e del potere televisivo” e mi sento invece in dovere di difendere la mia dignità, la mia posizione ed il contesto“.

>>>> TUTTO SU EMMA MARRONE 

Cosa è successo fra Emma ed Elodie? La cantante dai capelli rosa sembrava essere l’ombra di Emma Marrone. A Sanremo 2017 insieme avevano gioito sia per la canzone, sia per per la grande opportunità, quella di calcare il palco dell’Ariston nella categoria Big insieme a Paola Turci, Fiorella Mannoia, ma anche per l’ottimo piazzamento. A distanza di un mese, più o meno, invece, tutto è cambiato. Centra il fatto che Elodie abbia dovuto cancellare il concerto a Milano? Poche vendite? Poche soddisfazioni? A spiegare qualcosa di più è proprio Emma Marrone su Facebook che dice: ” Io non ho mai usato ne strumentalizzato nessuno, in questo caso Elodie, per trarne benefici personali. Ho iniziato un percorso con lei all’interno di Amici che abbiamo deciso insieme di continuare dopo il programma, a telecamere spente. Ho cercato di darle tutti gli strumenti a mia disposizione per esaltare e preservare il suo talento, per non parlare del lato umano che è sempre stato ed è alla base di tutto, per quanto mi riguarda. In merito alla sua scelta, è appunto una SUA scelta, trovo inopportuni tutti questi avvocati del diavolo, che sono i primi a nutrirsi dei Talenti dei Talent a proprio uso e consumo e quando meglio conviene“.

Chi è che sfrutta i talenti del talent come Amici di Maria De Filippi, The Voice e X Factor? Con chi ce l’ha Emma Marrone oltre che con Red Ronnie a cui dice: “Rispetto alla tua “telefonata” mio caro Red Ronnie è stata inoltrata a chi di competenza, io faccio la cantante e nel caso di Elodie ho scritto alcuni brani e ho collaborato con Luca Mattioni alla produzione del suo album, investendo tempo e denaro, se non è venuta in trasmissione da te probabilmente ci saranno stati dei motivi di tempo e/o di impegni altri schedulati“.

A far infuriare Emma Marrone è stato soprattutto il patron del Roxy Bar. Emma conclude il post scrivendo: “Questo post te lo potevi risparmiare o quanto meno potevi usare dei termini più eleganti nei confronti di una RAGAZZA che ti ha sempre trattato con il massimo rispetto.  Signori si nasce… è proprio vero… e come sempre i fatti parleranno per me e metteranno un punto a queste polemiche sterili che fanno male alla musica e a chi mette anima e cuore per amore della stessa. Il resto dei commenti viene solo da banderuole che sbattono a seconda di come tira il vento. Emma

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Alessio Bernabeu Sanremo 2017

Alessio Bernabei concerti 2017: rinviati a data da destinarsi, ecco il motivo

Spagna – Israele probabili formazioni e ultime news, Qualificazioni Mondiali 2018