in

Emma Marrone Facebook, messaggio per Mike Bird: “E’ stato davvero bello conoscerti e lavorare con te”

Emma Marrone su Facebook dopo la messa in onda della Semifinale di Amici 16 ha scritto un dolce messaggio a Mike Bird, l’eliminato della serata dal talent di Maria De Filippi. La cantante, chiamata a metà corsa per sostituire Morgan, si è ritrovata con una squadra Bianca già formata e che stava perdendo pezzi importanti, ma nulla ha potuto fare per salvare alcuni dei suoi componenti e portarli in Finale. Settimana dopo settimana sono così usciti tre cantanti molto amati fra cui Shady, Thomas e Mike Bird. Unico componente dei Bianchi ad andare in finale sarà il ballerino Sebastian. Della Squadra Blu di Elisa, invece, hanno potuto indossare l’ambita maglia nera sia Riccardo Marcuzzo che Federica Carta che Andreas Muller.

>>> TUTTO SU  AMICI 16 E I SUOI PROTAGONISTI 

Seriamente dispiaciuta per tutto ciò, dopo i messaggi lasciati agli altri concorrenti, a Mike Bird Emma ha scritto, postando la foto di un loro abbraccio: “Grazie Mike Bird è stato davvero bello conoscerti e lavorare con te… questo abbraccio vale più di mille parole… va oltre tutto. Ti auguro di trovare la tua strada e di avere sempre il coraggio di dire ciò che pensi e di fare ciò che senti… il talento è un dono… la coerenza è una scelta… non mentire mai a te stesso… alla musica… canta con il cuore pieno di gioia e di verità. TI VOGLIO BENE“.

Mike Bird ad Amici 16 ha sempre espresso la sua opinione, anche se in quel momento andava contro tutto e tutti. Il giovane cantante ha sempre avuto il coraggio di esprimere il suo pensiero ed andare avanti per la sua strada. E’ stato lui, insieme a Shady e a Sebastian, a chiedere di poter avere un altro coach perché Morgan non gli stava dando le attenzioni di cui avevano bisogno. E’ stato lui a protestare fortemente per le canzoni che gli venivano assegnate e che non lo rappresentavano completamente.

 

Che tempo che fa ospiti ultima puntata

Che tempo che fa ospiti oggi: tutti i protagonisti della puntata di domenica 21 maggio 2017

Domenica Live con Barbara D'Urso dal 18 settembre

Barbara D’Urso padre, la confessione a Verissimo: “Mi picchiava con un frustino”