in

Emma Marrone Facebook, prima della finale di Amici compleanno in famiglia [VIDEO]

Emma Marrone si prepara alla gran finalissima di Amici 2016 di questa sera e lo fa insieme ai suoi familiari per festeggiare il trentaduesimo compleanno. La cantante italiana spera nella vittoria di uno dei suoi allievi questa sera in occasione della finale del talent show condotto da Maria De Filippi: tra i papabili alla vittoria c’è  Elodie Di Patrizi ma anche Lele e Gabriele potrebbero avere la meglio. Tutti e tre appartengono alla scuderia di Elisa e Emma Marrone: la cantante salentina, se dovesse ottenere la vittoria nel ruolo di “coach”, riuscirà a completare una giornata perfetta. Oggi, 25 maggio, l’artista italiana compie 32 anni e, come testimoniato dai video postati sui social network, il compleanno è state festeggiato con il calore della famiglia.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

“Festeggio in pigiama e spengo le candeline insieme a voi” ha detto la bella Emma Marrone in un video postato in compagnia di papà Rosario, mamma Maria e l’amica del cuore, Francesca. La autrice di testi come “Occhi profondi” e “Arriverà l’amore” ha fatto gioire i fan con questo piccolo regalo di ambiente familiare. Un’infinità di commenti sotto il post condiviso da Emma Marrone oltre a commenti “strappalacrime” come quello di una fan che scrive: “Sei una grande donna, semplice e meravigliosa ma so che la tua vita non è stata rose e fiori, sei cresciuta tantissimo e hai una forza grande ma sei sempre molto fragile.”

Oppure, c’è anche chi scrive di Emma Marrone come se fosse la propria fidanzata: “Sei la mia vita, grazie di esistere”. Insomma, l’affetto per l’artista salentina è come sempre molto alto e chissà quale regalo avrà in mente per lei, questa sera, la conduttrice Maria De Filippi o qualche allievo della scuola di Amici.

autopsia madre e figlio morti a viterbo

Madre e figlio trovati morti a Viterbo, terribile conferma dall’autopsia: omicidio-suicidio

eventi 2 giugno 2016 roma milano

Eventi 2 Giugno 2016, Roma e Milano: gli appuntamenti imperdibili per la Festa della Repubblica