in

Emma Marrone Facebook: un video per il bentornato ai Negramaro

Felice di risentirli di nuovo in radio, felice del ritorno di Giuliano Sangiorgi. Emma Marrone su Facebook ha appena postato un video per dare il bentornato ai Negramaro, stessa cosa ha fatto Biagio Antonacci su Instagram. In macchina con una sua collaboratrice ed amica la coach della Squadra Bianca di Amici 14 , mentre ascoltava alla radio la messa in onda di Sei tu la mia città, nuovo singolo della band, ha girato un brevissimo video ed ha condiviso la sua gioia sui vari social dicendo: “vabbè gli mandiamo un in bocca al lupo a Giuliano per il suo nuovo singolo che spacca…”. Emma Marrone ha poi aggiunto: “sei tornato, finalmente, Giulio!”.

I Negramaro giusto ieri sera avevano lanciato, sempre su Facebook, un’anteprima del nuovo singolo intitolato Sei tu la mia città, un singolo che anticipa un nuovo album ed un nuovo tour e che sancisce il ritorno della band sulla scena musicale italiana dopo lunghi mesi di attesa e di duro lavoro.

A questo punto, data l’amicizia di Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi, dato il fatto che la band sarà in promozione, riuscirà Maria De Filippi a chiamare i Negramaro in una delle prossime puntate del Serale di Amici 14? Dopo Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Nek e Gianni Morandi, i Negramaro accetteranno di duettare, magari, con uno dei componenti della Squadra Bianca di Emma o con uno dei componenti della Squadra Blu di Elisa?

Pippo Inzaghi

Udinese – Milan: probabili formazioni trentaduesima giornata Serie A

Francia, bambina di 7 anni rapita e rilasciata dopo otto ore