in

Emma Marrone finisce in clinica: “Fatemi uscire…”, ecco cosa è successo

Sabato scorso, 11 maggio 2019, Emma Marrone è tornata ad Amici 18 su Canale 5. Questa volta non in veste di partecipante, ovviamente, ma come giurata insieme a Mara Venier e Gerry Scotti. Infatti la cantante ha accettato l’invito di Maria De Filippi di sostituire per una sera Loredana Bertè.

emma marrone clinica

leggi anche: Emma Marrone, su Instagram ‘gelataia sexy’: si alza la temperatura, fan in fibrillazione

Emma Marrone torna ad Amici 18

La Marrone è apparsa molto emozionata. In fondo si trattava di un ritorno, dopo 10 anni, dove tutto ebbe inizio. La cantante non si è fatta intimorire dal suo ex professore Rudy Zerbi, e non ha concordato con lui molte delle critiche rivolte a Giordana Angi. I fan del talent e della cantante hanno avuto la possibilità di rivederla in tutto il suo splendore, nonostante il malessere delle settimane precedenti. Parlando proprio di fisico: ieri mattina, giovedì 16 maggio 2019, Emma Marrone si è recata ad una clinica. Per fortuna si tratta di una clinica estetica, quindi non un ricovero o un intervento d’urgenza. Per quello ha già dato in passato e non ha certo bisogno di ripetere l’esperienza.

emma marrone clinica

leggi anche: Emma Marrone età, altezza, fidanzato: tutto sulla cantante salentina

Il trattamento di crioterapia

Emma è andata in clinica per sottoporsi alla crioterapia. Si tratta di un trattamento estremo, infatti all’interno del macchinario si arriva a temperature molto basse. La procedura prevede ‘l’immersione’ del corpo in una particolare teca a temperature rigidissime. Da un minimo di uno a un massimo di 3 minuti fino a -170° per restituire alla pelle e al metabolismo una ‘botta’ di energia. Il trattamento va molto di moda, in questo periodo, tra i personaggi dello spettacolo. In molti hanno deciso di sottoporsi a questa tecnica per migliorare il proprio aspetto fisico: qualche mese fa era stato il turno di Ilary Blasi, poi Belen Rodriguez, Barbara D’Urso e ora anche Emma Marrone.

La cantante non voleva davvero sottoporsi a questo trattamento, è stata consigliata e convinta dall’amica Francesca Savini. La Marrone ha così accettato la sfida, ma da come vediamo dalle sue stories non è stato facile per niente. Emma dopo alcuni secondi voleva assolutamente uscire perché non riusciva a sopportare le temperature gelide. Forse non si aspettava un’esperienza così ‘glaciale’.

Mark Caltagirone ruba la foto di Gianni Sperti: «Non si permetta, è un reato!»

Tutto quel che occorre sapere sui massaggi sportivi