in ,

Emma Marrone, gli auguri di buon compleanno sui social

Emma Marrone compie 31 anni. Il direttore artistico della Squadra Bianca di Amici 14 non è più giovanissima, ma più viva e determinata che mai, come dimostra durante lo show di Maria de Filippi. Emma Marrone è un personaggio che piace molto al pubblico e infatti sui social non sono mancati gli auguri di buon compleanno.

La sua bacheca Facebook è stata invasa da foto, commenti, dichiarazioni di stima e d’affetto da parte dei suoi fan. Non è da meno Twitter, dove l‘ashtag #buoncompleannnoEmma questa mattina è entrato nella top ten dei tweet di tendenza. Una testimonianza di quanto la cantante e direttore artistico di Amici 14 sia amata e seguita dal pubblico.

Emma Marrone ha risposto agli auguri postando un video sul suo profilo Instagram. Nel video Emma sembra si sia appena svegliata, visto la voce rauca e la faccia assonata. “Buongiorno, grazie a tutti per gli auguri– dice Emma nel video- siete veramente carini. Comunque tranquilli ho solo 31 anni e non mi cambierei per nessuna al mondo. Buona giornata”. 

Seguici sul nostro canale Telegram

belen rodriguez stefano de martino nuovo figlio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Santiago non sarà figlio unico”

Uomini e Donne Raffaella Mennoia scelta di Fabio

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia dice la sua sulla scelta di Fabio