in

Emma Marrone gossip: beccata con Mattia Briga, nuovo flirt?

Emma Marrone ha un nuovo amore?

Emma Marrone è tornata al centro dei rumors di gossip per via della sua vita sentimentale. In seguito alla fine della sua relazione sentimentale con Fabio Borriello la cantante sembrava aver rinunciato all’amore e per un lungo periodo non si è più mostrata in compagnia di un uomo. Il vero colpo di scena però pare essere in arrivo: il settimanale Chi, nel suo numero in uscita mercoledì 29 marzo, ha pubblicato alcune foto di Emma Marrone in compagnia di Mattia Briga, suo allievo due anni fa ad Amici. I due sarebbero stati paparazzati a Roma durante una passeggiata. Possibile che fra i due ci sia soltanto una forte amicizia?

Emma Marrone e Mattia Briga paparazzati a Roma

Emma Marrone sarebbe single da circa un anno e mezzo e tutti i suoi fan si chiedono se la cantante pugliese non stia nascondendo un nuovo amore. Sulla rivista dirette da Alfonso Signorini, la biondissima Emma appare a suo agio durante la passeggiata con l’ex allievo Mattia Briga anche se, in seguito, i due si sarebbero diretti ciascuno verso la propria casa. I due non paiono avere atteggiamenti che assicurino il flirt, potrebbe infatti esserci solamente una buona amicizia fra i cantanti.

Il rapporto fra Emma e Mattia

A detta del giornale Chi, Emma e Mattia Briga avrebbero solamente mantenuto un rapporto molto stretto anche dopo la fine di Amici. La bionda cantante e il rapper si sono conosciuti nel 2015 durante il talent nel quale lei era coach e lui suo allievo nella squadra bianca. Tra i due si è sempre insinuato potesse esserci un flirt, ma Emma Marrone ha smentito più volte sui social questa possibilità, anche perché all’epoca sia la pugliese che il rapper erano fidanzati, lui con la modella Ludovica Chiodo e lei con l’imprenditore Fabio Borriello.

bob dylan nobel

Bob Dylan Nobel: il cantautore andrà finalmente a ritirare il premio

Juventus infortunio Pjaca, il responso è grave: lesione del legamento crociato