in

Emma Marrone gossip: crisi con Borriello, sarebbero in pausa di riflessione, lei starebbe pensando ad un altro?

La storia d’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello passa da una crisi all’altra ? Proprio qualche giorno fa, il settimanale Chi scriveva che la cantante aveva intenzione di presentare il fidanzato alla sua famiglia. Le presentazioni ufficiali in effetti sono avvenute. Alcuni fotografi sono riusciti a riprendere la cantante pop con il fidanzato e la famiglia di lei nella villa che la Marrone ha affittato nel Salento per trascorrervi le vacanze estive.

Le presentazioni in famiglia però non hanno portato bene ad Emma Marrone e a Fabio Borriello che pare siano entrati in una fase di profonda crisi. A dare notizia dell’atmosfera tesa tra i due è il sito Dagospia, che ha svelato che i due fidanzati si sono recati di nuovo a Capri per un fine settimana d’amore, ma anche stavolta Capri è stata la cornice di una nuova lite, in seguito alla quale Emma e Fabio avrebbero deciso una pausa di riflessione. Allo stesso tempo Dagospia rilancia l’ipotesi che la cantante stia già pensando ad un altro uomo, sulla cui identità ancora non si conosce niente.

Mentre si consuma questa nuova crisi tra Emma e Fabio, la showgirl Belen Rodriguez, molto vicina a Borriello, ma invisa a Emma, sulle colonne del settimanale Chi ha dichiarato che un ragazzo come Fabio lo consiglierebbe ad una sua amica come fidanzato, sottolineando quanto sia un’ottima persona. Emma ritornerà suoi passi?

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

jovanotti tour 2015, pino daniele eros ramazzotti

Jovanotti tour 2015, duetto con Eros a Napoli per ricordare Pino Daniele

Ecco cos'è la dipendenza affettiva

Dipendenza affettiva sintomi: come riconoscerla e come uscirne