in

Emma Marrone gossip, dichiarazioni inedite su Elisa: “Non si stima”

Dopo averle viste, colleghe, amiche ed antagoniste, durante l’ultima edizione di “Amici”, su Canale 5, Emma ed Elisa sono diventate molto amiche e continuano a frequentarsi anche fuori dagli studi Mediaset.

E dalle parole che la cantante salentina ha rilasciato al settimanale “Vero”, impariamo a conoscere una ‘Elisa’ inedita“Il regalo più bello che mi ha fatto è stato conoscere i suoi bimbi” – ha detto Emma Marrone sulla sua collega coach di ‘Amici’ – “Sono due bimbi meravigliosi e sono orgogliosa del fatto che mi abbia fatto entrare nella sua vita, nella loro vita”.

Unite più che mai dopo avere condiviso l’intensa esperienza del talent di Maria De Filippi, Emma ed Elisa si sono scambiate esperienze professionali e di vita, imparando l’una dall’altra. “Credo che il segreto del nostro rapporto sia stato la spontaneità: non è detto che due persone che lavorano insieme debbano andare per forza d’accordo. A noi è successo perché abbiamo lasciato che venisse naturalmente, senza calcare la mano” – ha detto Emma, svelando poi un lato molto privato ed inedito del carattere Elisa: “Ho scoperto che esiste una persona che si stima addirittura meno di quanto io stimi me stessa e sinceramente non credevo fosse possibile. Io le dicevo: ‘Come puoi non stimarti se il mondo intero lo fa?’ …”

temptation island 2

Temptation Island 2, Gianmarco Valenza presto sul trono di Uomini e Donne?

calciomercato Jovetic Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Jovetic sorpassa Salah, pressing sul City