in

Emma Marrone gossip: la cantante in California per un nuovo progetto

Nuovi progetti musicali per la cantante Emma Marrone, che vola oltroceano per affrontare un nuovo progetto discografico. Sapori d’America per la cantante vincitrice di Amici e del festival di Sanremo, un viaggo importante e prestigioso che sicuramente arricchirà la carriera della Marrone, già colma di successi. Insieme alla cantante le sue inseparabili amiche, che la seguono in ogni suo viaggio.

Un viaggio di lavoro, ma anche un viaggio per dimenticare le delusioni d’amore. La Marrone infatti, sembrava aver trovato finalmente la serenità con Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, ma dopo le vacanze, passate insieme a Napoli, i due sono apparsi ai ferri corti e la loro relazione sembra ormai tramontata prima ancora di nascere. Un’altra delusione per la cantante pugliese.

In California la Marrone avvierà nuovi progetti musicali e cercherà di divertirsi insieme alle amiche per dimenticare le delusioni che in questi anni l’hanno segnata.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Temptation Island 2 gossip, Fabiola: “Io ed Emanuele ci siamo rincontrati”

chiesta estradizione per dentista killer di cecil

Cecil: chiesta estradizione e processo per il dentista killer