in

Emma Marrone gossip: la verità sulla relazione con Fabio Borriello

L’estate sta per finire anche per Emma Marrone: nuovi progetti in cantiere, progetti, nuove apparizioni televisive, ma tutto senza trascurare la vita sentimentale. Anche quest’anno il gossip ha parlato di lei: dopo la separazione fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i settimanali hanno incominciato a parlare di un ritorno di fiamma fra la cantante vincitrice di Amici di Maria De Filippi e il suo ex fidanzato ballerino. Emma Marrone però, pare che al momento sia felicemente single.

Attraverso il suo account Instagram, la cantante ha smentito anche la storia d’amore con Fabio Borriello, un altro dei suoi ex fidanzati. Anche qui infatti, il gossip stava insinuando un altro ritorno di fiamma, ma la Marrone è intervenuta in prima persona per smentire le voci: “Io e Fabio Borriello non stiamo insieme!” Ha commentato la cantante alla pagina nogossipsolounpo. Single, felice e spensierata: questo è lo stato attuale di Emma Marrone.

La sua storia con Fabio Borriello è finita, così come è chiusa quella con Stefano De Martino. La Marrone vuole godersi per il momento un pò di tranquillità, lontana dalle voci del gossip.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

startup senza notaio firma digitale

Bando startup innovative, “South For Tomorrow”: ecco la call dedicata al Sud Italia

Mostra del cinema di Venezia 2016, Gabriele Muccino presenta L’Estate Addosso: “Vi racconto il mio decimo film”