in

Emma Marrone gossip news: “Ecco cosa basta per conquistarmi, figli? Vi dico tutto…”

Una delle cantanti più chiacchierate dalla cronaca rosa è sicuramente Emma Marrone, la cantante salentina e recentemente ammirata ad Amici 16 nel ruolo di coach. La Marrone, ex di Stefano De Martino, ha confessato di essere single e, in un’intervista rilasciata a Repubblica, ha svelato cosa le basterebbe per essere conquistata: “Per conquistarmi basterebbe un gelato.” Emma, del resto, ha confessato di sentirsi ancora una giovanissima ragazza: “A 32 anni io mi vedo sempre come la ragazzina scappata dalla provincia, mentre gli uomini, mi dicono le mie amiche, mi percepiscono come una donna costruita, di potere, posso fare paura.”

>>> Tutto su Emma Marrone <<<

Emma Marrone ha parlato anche di come le piacerebbe essere sedotta: “Quando due persone si prendono subito, le tattiche servono solo a divertirsi. Sai già che c’è qualcosa. In ogni caso, vale sempre la vecchia regola: fagli credere che è stato lui a prendere l’iniziativa.” Emma, inoltre, ha rivelato che tra i suoi desideri c’è anche quello di avere un figlio.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

Ma attenzione, la cantante ha specificato come: “Ho sempre desiderato un figlio, ma vorrei anche che avesse un padre all’altezza. Una storia d’amore può finire, due persone possono non amarsi più, ma devi fidarti dell’uomo con cui fai un bambino, devi essere certa che continuerà a essere padre.”

VALERIA MARINI NEWS

Valeria Marini insultata su una foto: la replica è al veleno

attentato parigi 19 giugno

Parigi auto in fiamme sugli Champs-Elysées: tentativo di attacco terroristico (VIDEO)