in

Emma Marrone gossip, i ricordi con Stefano De Martino: “La mia vita come ‘Beautiful'”

Emma Marrone adesso sta bene, ma per un lungo periodo la cantante salentina ha vissuto un “dramma sentimentale” che l’ha portata a vivere giorni bui. Lo ha raccontato, tra le righe la stessa artista italiana ai microfoni di Silvia Toffanin nel corso della prima puntata di Verissimo, andata in onda ieri giorno 17 settembre 2016. Durante la lunga chiacchierata nel salotto Mediaset, Emma Marrone ha risposto ad alcune domande della conduttrice italiana. Attualmente, dal punto di vista sentimentale, l’ex coach di Amici sembra essere libera e spensierata, ma c’è stato un periodo in cui l’amore l’ha ferita, ovvero quando Stefano De Martino, suo ex compagno, l’ha lasciata per Belen Rodriguez. A distanza di qualche anno, Emma Marrone torna a parlarne: “Accettare la situazione mi ha aiutato a superare tante cose, anche in ambito lavorativo: è stata una batosta che mi ha fatto male, ma grazie alla quale sono cresciuta. Quando riesci ad accettare qualcosa ti stai dando strada libera per andare avanti.”

 

>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL GOSSIP

Emma Marrone, negli studi di Verissimo, ricorda come tutti, nella vita, abbiano delle: “Storie che finiscono male, ma non è questo il punto.” L’accusa della cantante salentina, infatti, è indirizzata ai ‘giornalisti’ e opinionisti della cronaca rosa che: “Fanno diventare la tua vita come una puntata di ‘Beatiful’. Non ho mai capito perché questa insistenza nei miei confronti, un amore andato male capita a tutti.” La cantante italiana, impegnata domani con Amiche in Arena, ripensa alla sua storia con Stefano De Martino e, a distanza di qualche tempo, lo fa con grande serenità: “Sono cose che nella via succedono, bisogna accettarle. Sono stati gli altri a darne i tratti del dramma.”

 

>> SCOPRI LE NOTIZIE SU EMMA MARRONE CON URBANPOST

 

Indubbiamente Emma Marrone ne ha sofferto tremendamente dopo l’addio di Stefano De Martino: “Sono stata male, chiunque lo sarebbe stato. Ma credo che se un rapporto non avesse più motivo di andare avanti sia stato giusto così.”

 

Flessibilità pensioni confronto Governo e sindacati

Pensioni 2016 news oggi: precoci e Ape social, le distanze tra Governo e sindacati

The Who Concerti 2016 Scaletta

The Who scaletta concerti Italia 2016, show a Bologna in attesa di Milano: le ultimissime