in

Emma Marrone gossip: dopo Stefano De Martino e Amici16 ecco le prove di un nuovo album in arrivo

Come abbiamo anticipato negli scorsi post, l’estate della cantante italiana Emma Marrone, per i fan ‘@realbrown‘, si fa ogni settimana sempre più ricca di pettegolezzi.
Negli scorsi giorni abbiamo parlato delle voci di corridoio che vorrebbero ancora legati l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi con Stefano De Martino.
Scandagliando però tra i social della Marrone si nota solo un più che giustificato amore per gli ‘uomini della sua vita‘: il fratello Checco e il papà Rosario. Eppure le novità per la bella Emma non finiscono qua.

> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST <

La cantante di origini pugliesi ha in serbo numerose sorprese per i suoi follower. Non si tratta di scandali e ritorni di fiamma bensì di un video che la ritrae in tutto il suo fascino. Il progetto potrebbe comprendere un nuovo disco entro la fine dell’estate? Come ricordano bene i fan, sono passati due anni dall’ultimo successo di @realbrown.

Recentemente abbiamo visto l’artista esibirsi al Wind Music Awards 2017 con un bellissimo vestito rosso fuoco, ora la ritroviamo seduta in una vasca con indosso solo un velo di rossetto rosso. Si tratta di un messaggio per comunicarci un prossimo debutto nelle classifiche nostrane? Se fosse davvero così non sarebbe un caso la presenza della cantante salentina
in #Amici16.  ‘Realbrown’ è infatti tornata come coach della squadra bianca per sostituire il collega Morgan dimostrando ancora una volta la sua fermezza di carattere.
Ora non ci resta che attendere ulteriori sviluppi del misterioso progetto appena pubblicato su Instagram.

Gemma Galgani gossip news

Uomini e Donne puntata speciale: Gemma Galgani nuovamente in prima serata? Ecco quando andrà in onda

donna spinta dal burrone

Donna spinta nel burrone, 19enne reo confesso: “Una musica in testa mi ha detto di farlo”