in

Emma Marrone gossip: “Vorrei un figlio, anche da sola”

Emma Marrone ha confessato al settimanale Gioia il suo più grande sogno: “Vorrei un figlio. Spero di farlo con un uomo che sia un padre degno e affidabile, ma se non dovesse accadere anche da sola. Per molti è un discorso egoistico e contronatura, ma io penso che nella vita devi sentirti libero di fare ciò che credi giusto. Senza contare che non sarei proprio sola, di sicuro avrebbe tante zie.” La cantante vuole diventare mamma e se non dovesse trovare l’uomo capace di farle coronare questo sogno, vorrebbe averlo da sola.

Emma Marrone poi ha parlato del gossip e del modo con cui lo vive: “Non è che ogni volta che esco con qualcuno ci sto insieme. Magari… Però faccio gola al gossip. Prima la vivevo male, evitavo di incontrare persone care per paura di quel che sarebbe uscito, ma ora ho deciso che non posso privarmi di una pizza con un amico perchè temo di finire sul giornale.” La cantante, rispondendo alla domanda, ha inoltre smentito un suo probabile flirt con Alvaro Soler.

Infine, due parole sulla sua situazione sentimentale: “Se mi sveglio e mi innamoro sono pazza di gioia. Ora, come canta Beyoncé, I’m a single lady, ma sono sempre pronta per l’amore.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

terrence malick

Mostra del Cinema di Venezia 2016, “Voyage of Time: Life’s Journey”: il trailer del nuovo documentario di Terrence Malick

catania arrestati 2 15enne per violenze a scuola

Catania bullismo a scuola: botte e insulti a disabile, arrestati due 15enni