in

Emma Marrone ha lasciato Fabio Borriello, “nonostante le suppliche”

Secondo le ultime indiscrezioni di Chi Emma Marrone avrebbe lasciato il suo fidanzato Fabio Borriello, sempre secondo il famoso settimanale diretto da Alfonso Signorini, la causa sarebbe il presunto flirt con Belen Rodriguez, nel servizio sul giornale si afferma : “Dopo l’uscita delle foto di Chi (Borriello, ndr) è stato messo alla porta, nonostante le sue suppliche. Storia ufficialmente finita (in un giorno!)”.

In merito alle foto sull’incontro tra Belen e Borriellol showgirl argentina aveva scritto sulla sua bacheca di Facebook: “In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data”. Effettivamente i due si conoscono da molto tempo, dopo che Belen ha avuto una relazione con il giocatore Marco Borriello, fratello di Fabio. Nonostante questo la cantante salentina pare non abbia accettato che i due apparissero così affiatati nelle foto.

La Marrone ha pubblicato su Instagram una foto con una maglietta su è scritto “CIAONE” parrebbe dedicata alla fine della sua storia con Borriello. Love story tra l’altro mai confermata dai diretti interessati, forse su esplicita richiesta della conduttrice di Amici 14, Maria De Filippi che avrebbe imposto il massimo riserbo sul flirt.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

uomini e donne trono classico

Uomini e Donne trono classico: gli auguri di Mariano per la scelta di Valentina

giuseppe guerinoni padre ignoto 1

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 20 maggio: caso Yara Gambirasio, news su Massimo Bossetti